Home » Società » Gossip » Compleanno del principe George. Il regalo? Un fratellino

Compleanno del principe George. Il regalo? Un fratellino

Il principino è pronto per spegnere la sua prima candelina. Ma ci sono guai all'orizzonte: tra qualche mese potrebbe non essere più l'unico cocco di mamma

Compleanno del principe George. Il regalo? Un fratellino

Non manca molto al compleanno del principe George, primogenito del principe William e di Kate Middleton. Eppure, mentre la famiglia reale si prepara ai festeggiamenti, i tabloid sembrano concentrati su qualcos’altro, cioè la presunta gravidanza della duchessa di Cambridge.

Non si tratta del solito rumor inventato: questa volta a dare la notizia è un’amica di Kate Middleton, la sua ex compagna di scuola Jessica Hay, la stessa che nel novembre 2012 spifferò l’attesa del primo figlio. Stavolta, quindi, i giornali scandalistici attingono da una fonte attendibile.

Le dichiarazioni dell’amica
«Nell’entourage di Kate è un brusio unico sul fatto che lei sia di nuovo incinta – ha dichiarato la Hay al magazine australiano New Day – e sentendo diversi amici della coppia, tutti mi hanno confermato di essere convinti che l’annuncio possa arrivare nel giro di qualche settimana».

Le intenzioni della coppia potrebbero essere quelle di annunciare la notizia solo una volta superato il fatidico terzo mese: «Con George furono costretti ad annunciare la gravidanza molto prima del previsto – continua Jessica Hay –, alla sesta-settima settimana, perché Kate venne ricoverata a causa delle nausee mattutine. Ma adesso vogliono aspettare il momento giusto».


Ad alimentare i pettegolezzi, alcuni segnali che quelli che seguono da vicino la duchessa avranno già notato. Ossia: «Kate ha lo stesso viso pieno di quando aspettava George e non sta più coprendo i capelli grigi – ha suggerito l’amica della Middleton –. Non solo: ha anche cambiato acconciatura, probabilmente per nascondere il volto più rotondo, e ogni volta che appare in pubblico fa di tutto per tenere qualcosa sulla pancia, così da coprirla».

Come la prenderà il principe George?
Non era certo il regalo di compleanno che si sarebbe aspettato. Il principino, infatti, sembra amare le attenzioni dei genitori e non gradire la presenza di altri bambini. È passato alla storia il momento in cui, durante il tour in Australia e Nuova Zelanda, rubò un gioco a uno dei bambini del centro per l’infanzia che era andato a visitare con la mamma. Giocare, ora, potrebbe diventare una lotta quotidiana.

Di Caterina Michelotti © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami