Home » Società » Gossip » Compleanno Kate Middleton, oggi compie 32 anni

Compleanno Kate Middleton, oggi compie 32 anni

La Duchessa di Cambridge festeggerà privatamente il suo compleanno, non si sa se strettamente con la famiglia o con alcuni amici o solamente una cena con il marito.

Compleanno Kate Middleton, oggi compie 32 anni

Oggi è il compleanno di Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge, moglie del Principe William d' Inghilterra e madre di George, che sarà un futuro re, spegne 32 candeline. Al contrario dello scorso anno dove festeggiò il compleanno partecipando allo spettacolo del Circ du Soleil con il marito e la sorella Pippa, la celebrazione di quest'anno sarà molto privata, probabilmente con pochi intimi amici o magari semplicemente con il marito (anche se a ieri era a Cambridge) e il loro bambino. O forse solo con il suo William. Comunque è sicuramente un compleanno di una nuova vita rispetto a quella dello scorso anno e sarà certamente una festa ancora più sentita, anche i sudditi hanno già inviato alla loro amata principessa migliaia di messaggi d'auguri, molti di più di quelli dello scorso anno.


Nata il 9 gennaio del 1982 al Royal Berkshire Hospital di Reading, la primogenita della famiglia Middleton oggi festeggia il suo compleanno non solo come donna, ma anche come moglie e madre. Bella, amata e riconosciuta come una persona speciale da tutti gli inglesi e non solo, ha però espresso il desiderio di avere una celebrazione intima. Che voglia semplicemente una cena con la famiglia nella nuova residenza di Kensington Palace, dove la coppia si è trasferita dopo la maternità? Forse con qualche amico, ma magari, come succede a tutte le coppie con figli piccoli, semplicemente una ritrovata intimità con il proprio compagno. Anche perché nessuno fa mistero che il Royal Baby dia molto da fare e avere un momento tutto per se è un bellissimo modo per festeggiare questa ricorrenza.


Le voci però riportano anche che William, vorrebbe fare una sorpresa (che sorpresa ormai sarà se se ne parla ?) invitando la cantante Taylor Swift, compagna della sua esibizione nel canto per beneficenza ad una raccolta fondi di un paio di mesi fa. O forse si limiterà ad un regalo meno 'plateale'? La curiosità rimane sicuramente. Forse presto lo sapremo, ma nessuno biasima la bella Kate per questa scelta di 'privacy'. Nonostante anche per il battesimo del piccolo George sia stata una cerimonia privata, è sempre sotto ai riflettori, ultimamente si sono anche poi diffuse altre voci sulla sua presunta seconda gravidanza e ogni suo passo è sempre documentato e finisce sui giornali di tutto il mondo.


In fin dei conti, come spesso hanno dimostrato lei ed il marito, vogliono cercare di essere 'normali' nel loro ruolo privilegiato, non seguendo spesso l'etichetta reale a cui l'Inghilterra era stata abituata come riciclando gli abiti e presentandosi con outfit già indossati a manifestazioni pubbliche e promuovendo moltissimo la beneficenza.Comunque sia, tutti augurano a Kate Middleton di trascorrere questa giornata speciale come più le piace, o che comunque sia una bella giornata da ricordare, che sia vissuta al meglio.
Buon compleanno Kate e cento di questi giorni!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami