Home » Società » Gossip » Amal Alamuddin il 12 settembre sarà Mrs Clooney?

Amal Alamuddin il 12 settembre sarà Mrs Clooney?

Il “Daily Mail” lo dà per certo: George Clooney ed Amal Alamuddin si sposeranno presto e le nozze si celebreranno in Italia

Amal Alamuddin il 12 settembre sarà Mrs Clooney?

Segnate in agenda: George Clooney e Amal Alamuddin, l'avvocato libanese con cui l'attore e regista ha una liaison dallo scorso ottobre, avrebbero già stabilito la data del loro matrimonio che, secondo fonti sentite dal “Daily Mail”, sarebbe stato fissato già per il 12 settembre, “anniversario” del loro primo incontro. Una amica di Amal ha riferito al quotidiano britannico che la coppia è quasi pronta per spedire le partecipazioni ad amici e familiari e il lieto evento avrebbe come location “un piccolo paese italiano” dove “i due possono controllare i fotografi”. Scartata, dunque, probabilmente villa Oleandra sul lago di Como perché si pensa che non preservi la privacy adeguatamente mentre risulterebbe più gettonata la dimora di recente acquistata dalla coppia in Lunigiana. Più certa, sembrerebbe invece, una delle mete del viaggio di nozze: il Libano, dove la promessa sposa è nata nel 1978.

Una settimana fa la festa di fidanzamento

Che il bel Clooney faccia sul serio, stavolta, pare non ci siano dubbi: dopo l’anello a cinque zeri sfoggiato da lei di recente, la scorsa settimana (ufficialmente a mo' di “eco” della festa di compleanno di lui, o scorso 6 maggio) c'è stato un party “speciale”: Clooney ha coinvolto gli amici di vecchia data Cindy Crawford e il marito Rande Gerber, per organizzare una festa di fidanzamento nel loro ristorante messicano a Malibu, il “Cafe Habana” tra rose rosse, musica, drink e amici doc. E naturalmente un mare di coccole premurose.

Una corte serrata

La star di Hollywood all'epoca dei primi... approcci, tentò di invitare il giovane avvocato più di un evento, incassando rifiuti su rifiuti. Da lì sarebbe iniziato un lungo corteggiamento via email, con gli amici a sostegno dell'impresa, concluso con il fidanzamento tra i due, sancito da un solitario di 7 carati, dal valore di circa 450mila sterile. Si accettano scommesse: a tentare di far capitolare lo scapolone più ambito del jet set si sono impegnate in tante e se la bella Amal ci è riuscita è proprio un'impresa da ascrivere nella storia del gossip!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  amal alamuddin  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami