Home » Società » Gossip » 12 settembre 2014: Clooney e Canalis dicono “sì”

12 settembre 2014: Clooney e Canalis dicono “sì”

Ci siamo, che inizi il countdown: fra meno di due mesi i due si sposeranno. Ovviamente con i relativi partner...

12 settembre 2014: Clooney e Canalis dicono “sì”

Che George Clooney convolasse a nozze nel mese della vendemmia è cosa nota da tempo. Come che non sarà Villa Oleandra la location e che tra i testimoni ci sarà molto probabilmente Brad Pitt. Ma che anche una delle sue ex, la nostrana Elisabetta Canalis, facesse lo stesso è notizia che circola da pochissimo. I soliti beninformati, spifferano un dettaglio ancora più intrigante e curioso: che le due coppie (Clooney e l'avvocatessa Amal Alamuddin e Elisabetta Canalis e il suo chirurgo californiano Brian Perri) dicano “sì” addirittura lo stesso giorno, il 12 settembre. O, al massimo, a due giorni di distanza. Sarà vero o sono solo voci di corridoio? Chissà.

Ce n'è voluta di strada...

Trovare la persona giusta, con cui compiere il grande passo, non è stato facile: giovanissima, Eli si è legata al campionissimo Christian Vieri, confermando il più classico dei cliché, la velina e il calciatore. La loro storia è durata a lungo per trasformarsi in un rapporto di grande amicizia e complicità. Dopo l'attaccante c'è stato un altro calciatore, Reginaldo, e poi il grande amore con Clooney, durato un paio d'anni. Dopo l'attore e regista statunitense, per la Canalis solo relazioni di breve durata e, sembra, di scarsa importanza: con gli attori Steve-O e Mehcad Brooks, con l'istruttore di Krav Maga Marcus Kowal e con Maccio Capatonda, fino a che l'anno scorso è arrivato il chirurgo californiano Brian Perri.
George, dal canto suo, all'altare c'è arrivato già con Talia Balsam. Poi è stata la volta di diverse relazioni, durate ognuna un paio di anni: la modella Lisa Snowdon, la cameriera Celine Balitran, Elisabetta Canalis, la wrestler Stacy Keibler, ora anche lei felicemente accasata e futura mamma e da diversi mesi ormai Amal Alamuddin, avvocato rampante anglo-libanese che si occupa di diritti civili.

E ora le nozze
Solo qualche anno fa erano una coppia gettonatissima: il grande attore e la velina, George Clooney ed Elisabetta Canalis, un amore transcontinentale che viaggiava tra le stelle di Hollywood, il lago di Como e le acque cristalline della Sardegna. Un grande sentimento, che ha finito per portare a un matrimonio, anzi due: già perché Clooney e Canalis si sposeranno a settembre, sì, ma con due persone diverse, lui con Amal Alamuddin e lei con Brian Perri. Sono aperte le scommesse: lo stesso giorno o, come suggerisce qualche voce, a due giorni di distanza? Pare, infatti che per la coppia Canalis-Perri ci sia anche come opzione il 14 del mese, due giorni dopo il 36mo compleanno dell'ex velina...

Una cosa in comune? I selfie!
Se c'è una cosa che accomuna i quattro piccioncini è la voglia di sbandierare ai social il proprio sentimento o, forse, dare voce di verità ai soliti gossip! In modo più discreto per la coppia Clooney-Alamuddin, in toni più adolescenziali per quella Canalis-Perri. Sorrisi d'ordinanza, baci infuocati, sguardi teneri e cenette con amici... e l'amore trionfa!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami