Home » Società » Gossip » Cosa faranno George e Amal a Natale? Andranno a teatro!

Cosa faranno George e Amal a Natale? Andranno a teatro!

Primissimo Natale insieme per i Clooneys che, secondo i soliti beninformati, si recheranno al Richmond Theatre di Londra

Cosa faranno George e Amal a Natale? Andranno a teatro!

A teatro, ad assistere alla pantomima Biancaneve e i Sette Nani. Trascorreranno così il 25 dicembre George Clooney e Amal Alamuddin novelli sposi attualmente intenti nelle pratiche burocratiche di adozione del loro primo bebè. Con protagonista Jerry Hall - ex modella, attrice e moglie di Mick Jagger che vestirà i panni di una strega tentatrice - sembra che assistere a una pantomima sia sempre stato il pallino del 53enne divo di Hollywood.

Una fonte vicina al tabloid britannico “Daily Star” ha dichiarato: «George ha sempre voluto vedere una pantomima e questo era lo spettacolo perfetto poiché ad esibirsi ci sarà l’amica Jerry».

Prima di comprare i biglietti Amal pare abbia dovuto però spiegare al marito americano in cosa consistessero questi show tipici della tradizione del teatro inglese e l’attore si sarebbe detto molto incuriosito sia dai travestimenti stravaganti sia dallo humor che caratterizzano di questo genere di spettacolo.


La coppia, che si accinge a trascorrere l’inverno nella nuova casa a Sonning-On-Thames nel Berkshire, è poi intenzionata a organizzare il più classico dei cenoni: ai fornelli Amal che starebbe già pensando di cucinare il tacchino ripieno accompagnato da tutti i contorni che la tradizione impone. La fonte aggiunge: «Amal farà scoprire a George tutte le tradizioni gastronomiche locali, dai cracker, alle crostate di frutta, passando per il vin brulé e… il discorso della Regina! George non vede l’ora di vivere il suo primo Natale very British».

E, per sorprendere ulteriormente il suo George, la bella avvocato di origine libanese avrebbe pensato a un regalo speciale per la sua dolce metà: un bel paio di calde pantofole! Staremo a vedere...

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami