Home » Società » Gossip » Christina Aguilera ingrassata

Christina Aguilera ingrassata

I chili in più di Christina Aguilera sono ben visibili, può succedere di ingrassare, ma non si comprende il suo aspetto trasandato. Cosa sta succedendo alla brava e bella cantante?

Christina Aguilera ingrassata

Christina Aguilera: irriconoscibile sul palco!

Fan impressionati dal cambiamento repentino della cantante che è apparsa ingrassata e con un aspetto molto trasandato in occasione del concerto tributo a Michael Jackson. I commenti sui tabloid impazzano sul perché di questo imbruttimento improvviso della pop star. Scopriamone di più!

Christina Aguilera, da sempre attenta alla sua immagine, è apparsa ingrassata almeno di dieci chili , sciatta e trasandata al Michael Jackson Forever Concert , un concerto tributo in onore del re del pop che si è tenuto l'8 ottobre scorso al Millenium Stadium di  Cardiff . I presenti al concerto sono rimasti a bocca aperta vedendola comparire sul palco con una mise davvero “fuori luogo” infatti la cantante trentenne indossava un bustino nero molto aderente con dei pants inguinali e, a peggiorare la situazione, delle calze a rete che mettevano in risalto i chili in più. I capelli erano decisamente in disordine e il make up era troppo forte, a tal punto da farla sembrare come una caricatura di se stessa.
Christina Aguilera e i chili in più
Inevitabili le critiche che sono piovute a migliaia ed i tabloid naturalmente non si sono lasciati sfuggire l’occasione e hanno criticato ampiamente la mise di Christina.
Ad esempio il Daily Mail ha scritto che le extentions erano “in un disordine arruffato e il corsetto striminzito non faceva niente per abbellire la sua linea curvy ”, e poi altri commenti velenosi come “ La giornata si vede dai capelli. Per lei deve essere stata abbastanza brutta ” fino a “ Dove sono finite le sue curve. E’ grassa ed ha il doppio mento”.
Christina Aguilera e i chili in più

 

Quelli che invece sono affezionati alla cantante si chiedono il perché di questo radicale cambiamento, alcuni pensano che sia dovuto al flop di Bionic , altri pensano che Christina abbia iniziato a prendere chili durante le riprese di Burlesque e a tal proposito il Daily Mail ha commentato: “E’ bizzarro come Christina abbia messo su peso, dato che sta facendo un sacco di danza e di lavoro ad alto spreco di energia per il Burlesque” ed ha continuato “L’intero film si basa sulla coreografia e lei era molto attiva, quindi sono sorpreso che abbia accumulato chili così velocemente”.

 

A quanto pare sembra che la Aguilera sia quindi divenuta un bersaglio facile dei giornalisti, ma ci chiediamo: visto che è una cantante, non è più importante che resti invariata la sua voce? E poi sarebbe auspicabile un po' di comprensione anche perché non si conosce ancora il vero motivo di questo suo cambiamento, magari può essere dovuto ad un periodo non troppo felice, come ricorderete un po' di mesi fa aveva avuto problemi con la giustizia (vedi l'articolo: Christina Aguilera arrestata), e quindi sarebbe più opportuna un tantino di discrezione da parte dei mass media, ma purtroppo si sa che nella società odierna l'immagine gioca un ruolo fondamentale. Comunque sicuramente per i suoi fan più affezionati sarà più importante l'esibizione canora della cantante che i suoi chili in più e noi auguriamo alla bravissima Christina Aguilera di tornare presto sul palco più in forma che mai!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami