Home » Società » Gossip » Christina Aguilera arrestata

Christina Aguilera arrestata

La pop star Christina Aguilera è stata arrestata a Los Angeles la notte tra il 28 febbraio e il primo marzo scorso per ubriachezza mentre si trovava in auto con il suo fidanzato Matthew Rutler. Scopriamo insieme i dettagli di questa brutta vicenda.

Christina Aguilera arrestata


La pop star internazionale Christina Aguilera (30 anni), è stata arrestata a Los Angeles lo scorso 1° marzo intorno alle 2.45 vicino a un night club per ubriachezza insieme al suo fidanzato Matthew Rutler (25 anni). I due sono stati subito portati nella stazione di polizia di West Hollywood ma con accuse diverse, come ha dichiarato il portavoce della polizia di Los Angeles, l’Aguilera “non era in grado di badare a se stessa”, mentre il fidanzato è stato accusato di guida in stato di ebbrezza.

Durante la conferenza stampa per le dichiarazioni ai giornalisti Steve Whitmore, il capo della pubblica informazione, ha detto che anche se la cantante non era alla guida dell’auto, Christina Aguilera è stata fermata perché non era in condizioni di ritornare da sola a casa ed era in stato confusionale, inoltre Whitmore ha aggiunto che “Ha collaborato e non si è ribellata, era solo ubriaca”, e poi “Quando Christina Aguilera è stata in grado di badare a se stessa, è stata liberata. Nel momento in cui si è sentita meglio e ha detto di volersene andare, l’ha fatto senza nessun problema. Tecnicamente non c'è stato un vero e proprio arresto. Poiché è stata solo presa in custodia per la sua sicurezza, non verrà archiviata nessuna accusa a suo carico.”

La star della musica pop è stata rilasciata rilasciata dopo essersi ripresa e aver pagato una cauzione di 250 dollari mentre il suo compagno ha dovuto versare una cauzione di 3.000 dollari per essere liberato.

È davvero un brutto periodo per Christina che ha iniziato la sua carriera da piccolina sino a diventare una star nel mondo della musica internazionale, fino a poco tempo fa la sua vita scorreva tranquilla accanto al marito Jordan Bratman e il figlio Max Liron, poi dopo il divorzio ecco una serie di scivoloni come apprendiamo da varie riviste di gossip che ne parlano, per le sue follie e i suoi comportamenti decisamente “sopra le righe” e così sembra che la sua tranquillità si sia andata perdendo lasciando il posto a un periodo triste. E di tutto ciò naturalmente anche la carriera ne risente: è di poco tempo fa la sua figuraccia durante l’esibizione ai Grammy dopo essere inciampata in diretta davanti a milioni di spettatori e ancor peggio quando ha sbagliato l’inno al Super Bowl.

Christina Aguilera e fidanzato arrestati
Fonti vicine a Christina Aguilera hanno affermato che gli amici stanno cercando già da settimane di convincerla a farla entrare in un programma di disintossicazione per aiutarla a uscire da questo brutto periodo, dalla stampa si può leggere che “I suoi amici non ne possono più. Nessuno riesce a starle vicino. Pensano che sia una persona meschina. E il suo ego è senza freni”.

Speriamo che gli amici e le persone che le vogliono bene riescano ad aiutarla e a farle ritrovare la retta via.
E a noi non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Christina!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami