Home » Società » Gossip » Charlize Theron e Sean Penn sono la nuova coppia di Hollywood?

Charlize Theron e Sean Penn sono la nuova coppia di Hollywood?

I due attori continuano a essere fotografati insieme in diverse occasioni, che sia nato un nuovo amore a Hollywood?

Charlize Theron e Sean Penn sono la nuova coppia di Hollywood?

Charlize Theron e Sean Penn sono la nuova coppia di Hollywood? E' questo che i giornali stanno cercando di capire. Sembra che i due attori continuano a frequentarsi assiduamente, pur cercando di non apparire troppo in pubblico, vengono continuamente sorpresi insieme in diverse occasioni. Dopo aver trascorso il Capodanno insieme nella casa di lui alle Hawaii, rientrati a Los Angeles sono stati visti prendere un caffè insieme e poi anche andare al cinema la sera della prima Domenica dell'anno. Chi li ha visti ha commentato che sembravano proprio una normale coppia, a loro agio, che sia nato l'amore tra loro?


La coppia è stata paparazzata sulla spiaggia di Big Island, di fronte alla villa del regista e attore nei giorni a cavallo di Capodanno, niente effusioni o comportamenti sospetti, lei si è dedicata alla tintarella mentre lui ha fatto surf. Ma questa frequentazione ha creato qualche voce, i due attori sono notoriamente amici, ma al rientro dalla vacanza sono stati 'beccati' nuovamente a chiacchierare bevendo un caffè, sull'auto di Sean Penn in un parcheggio. Ma non è finita qui. Ancora, e questa volta fotografati platealmente, hanno trascorso una serata all'ArcLight Cinema di Hollywood, alla proiezione di The wolf of Wall Street, l'ultimo film di Martin Scorsese, non ancora arrivato in Italia. In abbigliamento casual, molto rilassati e tranquilli, all'uscita si sono però separati e allontanatisi ognuno con la propria auto.


Sean Penn ha divorziato definitivamente quattro anni fa dalla seconda moglie Robin Wright, da cui ha avuto due figli, ha poi avuto diversi flirt reali o supposti con colleghe più o meno famose, ma nulla di serio e ultimamente è sempre apparso in pubblico da single. L'attrice sudafricana, si è anch'essa separata dal suo compagno Stewart Townsed, per poi dedicarsi a se stessa e al figlio adottivo che ha avuto un paio di anni fa. Esattamente nel 2010, dopo la rottura del legame dell'attrice, il cinquantaquattrenne artista americano e la bionda Charlize erano stati visti a cena insieme, ma poi nulla era più pubblicamente successo. Cosa ha fatto cambiare la situazione? C'è un ritorno di fiamma o semplicemente un rapporto di amicizia?


I due sono decisamente molto diversi, uomo di carattere e passionale lui, mentre lei è una donna più tranquilla e dolce, che sia la combinazione perfetta? Che per entrambi sia la volta del grande amore? Chi li ha visti insieme ha affermato che sembravano una coppia normale, riporta il Daily Mail, anche se hanno sempre mantenuto un contegno, anche alla serata trascorsa al cinema: mani in tasca e nessun avvicinamento sospetto, la vicinanza percepita era quella 'emotiva'.
Che la loro foto all'assegnazione degli Oscar del 2004 (come miglior attore e attrice) sia stata di buon auspicio?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami