Home » Società » Gossip » Charlene di Monaco incinta: prima uscita ufficiale

Charlene di Monaco incinta: prima uscita ufficiale

Dopo un mese lontana dai riflettori, la compagna di Alberto ricompare in pubblico. Secondo le indiscrezioni aspetterebbe due gemelli

Charlene di Monaco incinta: prima uscita ufficiale

Dopo numerosi falsi allarmi e smentite, finalmente Charlene di Monaco è incinta. L’annuncio era arrivato a fine maggio, e i paparazzi non vedevano l’ora di documentare passo passo l’evento. Ma la compagna di Alberto, ultimamente, si era fatta vedere poco. Anzi, era del tutto scomparsa dagli eventi ufficiali, salvo che per l’inaugurazione di un giardino dedicato a Grace Kelly, giornata in cui ha fatto una breve apparizione, mostrandosi mogia e preoccupata.

A distanza di qualche settimana, però, Charlene torna in pubblico, stavolta più rilassata e radiosa. L’occasione è stata l’inaugurazione del nuovo yacht club di Montecarlo. La futura mamma era al fianco del marito con un abito bianco che copriva l'accenno di pancia.


Un bambino tanto atteso
La gravidanza scaccia ogni maldicenza sulla coppia di reali: si era ipotizzato che Charlene fosse sterile o semplicemente infelice e che persino avesse programmato una fuga (poi fallita) prima delle nozze, celebrate nel 2011. Ci sono voluti tre anniversari prima che la coppia promettesse finalmente un erede al Principato, ma alla fine non hanno deluso i sognatori.

Per smentire le voci di tradimenti e infelicità nella coppia, Charlene aveva concesso un’intervista a Vanity Fair, dicendo che anzi, un bambino sarebbe stato il coronamento del loro amore e della loro complicità.



Terzo figlio per Alberto II
Un piccolo per casa? Per Alberto di Monaco non è una novità: a causa delle sue scappatelle reali, il principe ha già dovuto riconoscere almeno due figli naturali. La prima è stata Jazmine Grace, nata dalla relazione con la cameriera californiana Tamara Rotolo, il secondo è Alexandre, figlio avuto con la hostess Nicole Costes. Ma quello che nascerà (se sarà maschio) sarà il primo legittimo, e quindi l’unico che potrà diventare il prossimo principe di Monaco.

E se fossero gemelli? Il rumor dura da talmente tanto tempo che ormai l’ipotesi che Charlene aspetti due gemelli si dà quasi per certa. In quel caso, se i gemelli fossero due maschi, chissà quale dei due avrà il diritto di ereditare il titolo del padre.

Di Caterina Michelotti © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami