Home » Società » Gossip » Cellulite vip, ebbene sì, non ne sono immuni!

Cellulite vip, ebbene sì, non ne sono immuni!

Belle, magre, famose, ma anche loro hanno alcuni segni di ritenzione e accumuli adiposi, come tutte

Cellulite vip, ebbene sì, non ne sono immuni!

Non solo le comuni mortali hanno la panniculopatia adiposa, esiste anche la cellulite vip. Anche chi appare sempre perfetta come donne di spettacolo, modelle, attrici, letterine, meteorine, veline hanno la cellulite. Photoshop può funzionare per le immagini patinate, ma se lo scatto avviene al naturale, anche le bellissime hanno la 'buccia d'arancia'. Certo, la consolazione 'mal comune mezzo gaudio', non risolve il problema, noi comune mortali ce la teniamo ugualmente la cellulite, ma sapere che anche le bellissime ne soffrono, ci rende meno ossessive nel contrastare ristagni di liquidi e quant'altro.


Se si rimane estasiate dalla perfezione dei fisici che vediamo nelle immagini sui diversi media (giornali, web, filmati), sappiate che anche la cellulite è dei vip, nessuna categoria è immune, neppure le magrissime. La 'casalinga disperata' Eva Longoria già era stata paparazzata, scendendo da un auto, con i pants conformati segnale anche di problemi di panniculopatia adiposa. Sempre rimanendo nelle donne fatalone e sexy, anche la Samantha di Sex&The City, all'anagrafe Kim Cattral ha decisamente qualche segno evidente di cellulite sulle cosce come la bagnina più famosa del mondo Pamela Anderson che ha come punto dolente le ginocchia. Anche Kate Moss che ha da poco compiuto i quarant'anni ha la cellulite.


Sempre parlando di belle a livello internazionale anche Jennifer Lopez e Halle Berry ha qualche segno nell'interno coscia e anche Julia Roberts o Jennifer Love Hewitt, l'attrice acqua e sapone. Ma non crediate dipenda solo dall'età, Beyoncé e anche la giovane Scarlett Johansson, musa di registi e di stilisti è stata 'scoperta' con la buccia d'arancia. Chi manca? Anche la nuova pop star Lady Gaga, trucchi e travestimenti e look stravaganti non riescono a evitare che Miss Germanotta soffra di questa malattia estetica. E in Italia troviamo Valeria Marini, Pamela Prati, Paola Perego e anche Michelle Hunziker, neo mamma. Tutte queste donne famose dimostrano che la cellulite vip è anche molto diffusa e non dipende dal peso, sono quasi tutte magrissime, ma bisogna anche tonificare, rassodare e tenersi sempre in perfetto allenamento per contrastare l'accumulo di liquidi e di grasso, ma succede che la cellulite si annida ugualmente perché è anche un fenomeno genetico.


Lentamente c'è anche chi non si vergogna di nasconderla e alcune belle e famose hanno fatto 'outing' come da loro dichiarazioni che anche loro combattono per contrastare la buccia d'arancia, le zone critiche con ristagni di liquidi, ma non riescono a 'vincere'. Non ne fanno quindi più mistero come Elena Santarelli ed Illary Blasi, la prima in maniera molto allegra e spensierata, pubblicando lei stessa delle foto sul suo profilo nei social, la seconda è molto più discreta con un semplice commento durante una intervista. Ora però, non prendiamo a giustificazione che anche i vip hanno difetti estetici, ma cerchiamo di mantenerci in forma e contrastiamo la panniculopatia adiposa!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  cellulite  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami