Home » Società » Gossip » Caccia al fidanzato di Tiziano Ferro

Caccia al fidanzato di Tiziano Ferro

Dopo il suo coming out di qualche mese fa con la dichiarazione al pubblico della sua omosessualità, Tiziano Ferro è sparito dalle scene per ritornare qualche giorno fa con la sua dichiarazione di essere felicemente legato ad una persona. Adesso è caccia spietata all'identità del suo fidanzato!

Caccia al fidanzato di Tiziano Ferro

É al centro delle pagine gossip di questi giorni, stiamo parlando del bravissimo cantante Tiziano Ferro. Dopo che il giovane ha placidamente dichiarato, durante un'intervista alla famosa rivista Vanity Fair, di essere felicemente legato sentimentalmente da circa un anno, è scoppiata una vera e propria caccia al tesoro dei paparazzi per scoprire il misterioso fidanzato.

Soltanto qualche mese fa il cantante Tiziano Ferro, diventato famoso al grande pubblico con canzoni come Rosso Relativo o Xdono, sempre su Vanity Fair ha rilasciato un'intervista in cui si confessava dichiarando di essere omosessuale e raccontando le sue paure e le sue difficoltà in amore.
Adesso, dopo un periodo di silenzio, è tornato con il suo nuovo album L'amore è una cosa semplice e con la novità di essere fidanzato e innamoratissimo.

Secondo alcune indiscrezioni che circolano nell'ambiente, il misterioso ragazzo di Tiziano Ferro sarebbe Alberico Nunziata, un sergente dell’aeronautica militare con il sogno di diventare uno chef, per l'appunto concorrente del talent show Masterchef, programma di cucina trasmesso su Sky e Cielo. Queste voci sono però state prontamente smentite dallo stesso cantante che, attraverso i microfoni della celebre emittente Radio DeeJay durante il programma Deejay chiama Italia, ha dichiarato che con Alberico sono soltanto buoni amici ma niente di più.


Questa dichiarazione non ha però convinto tutti, anzi in molti continuano a credere invece fermamente che sia proprio Alberico il fidanzato misterioso di Tiziano. A fronte di ciò ci sono infatti molti indizi, oltre al fatto di essere stati visti insieme un po' di sere fa in una discoteca milanese, lo stesso Tiziano Ferro sempre a Vanity Fair ha raccontato: "Al mercoledì ci riuniamo da me per vedere Masterchef [...] Abbiamo fatto una scommessa sul concorrente che arriverà in finale. Chi indovina vince una cena. Chi, invece, ha scelto uno chef che viene eliminato nelle prime puntate deve fare una penitenza: stare un minuto con una palata di ghiaccio nelle mutande. Nella scorsa puntata hanno eliminato il “mio” concorrente, quindi mi toccherà la palata".

E anche l'aspirante chef Nunziata, che avrebbe in comune con il cantante di essere stato obeso in passato, ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano spazio ad ambiguità come la seguente: Oggi è un giorno molto speciale per me... E non mi riferisco ai gossip che tanto vi piacciono :-) Ho chiuso i miei rapporti lavorativi con l'aeronautica militare e sono pronto a lavorare per cambiare la mia vita... Se non fosse già cambiata abbastanza!”.
E poi sempre lo stesso Alberico ci scherza su anche nel suo profilo Facebook, come quando ha postato proprio una canzone di Tiziano, La fine , per dare la sveglia ai suoi contatti online.

Adesso il dubbio è: Alberico Nunziata è veramente il fidanzato di Tiziano Ferro, oppure sta solo sfruttando la situazione seguendo il motto “nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli”?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami