Home » Società » Gossip » Beyoncé in dolce attesa

Beyoncé in dolce attesa

Secondo alcune rivelazioni della rivista US Weekly la bella cantante americana Beyoncé Knowles sarebbe in attesa del primo figlio dal marito, il rapper Jay-Z. La coppia non ha ancora confermato la notizia, ma le voci sulla gravidanza sono già moltissime. Scopriamone di più!

Beyoncé in dolce attesa

Beyoncé Knowles e Jay-ZSecondo quanto rivela il giornale americano US Weekly la cantante Beyoncé Knowles sarebbe al terzo mese di gravidanza del suo primo bambino, ovviamente felice della lieta notizia, ma allo stesso tempo sarebbe rimasta letteralmente “scioccata” in quanto il bebè non era nei suoi immediati programmi, poiché voleva prima completare il suo prossimo album, fare il tour che aveva programmato, e godersi ancora la vita da “sposina” con suo marito, il rapper Jay-Z. Fonti vicine a Beyoncé affermano: “Era sconvolta. Ama i bambini, ma non era ancora pronta per essere madre. Voleva finire il suo album e fare un tour mondiale però ha capito che questo è un dono di Dio ed è felice”.

A proposito della possibilità di diventare mamma Beyoncé, intervistata poco tempo fa, aveva dichiarato: “Voglio sicuramente avere un bambino, ma so dall’esperienza di mia sorella che si tratta di una responsabilità e un impegno enorme. Spero che accada tutto in maniera naturale quando sarà il momento. Ancora non ho avuto tempo per riposarmi”.

La cantante, che faceva parte del famoso gruppo delle Destiny's Child, molto amata in tutto il mondo, ha 29 anni e nel 2008 a New York si è sposata con il rapper Jay-Z, che ha 40 anni. La coppia di artisti non si è ancora pronunciata né confermando né smentendo le voci sulla gravidanza.
La mamma della cantante afferma però, in un’intervista all’Elle De Generes Show, che le notizie sull’arrivo di un bebè sono Beyoncé Knowlestotalmente false. Al contrario la sorella minore della Knowles, Solange, già madre di un bambino di 9 anni, sembra quasi smentirle. Ha infatti dichiarato ad una rivista che sua sorella “Ha un cuore grandissimo. Sarà una mamma fantastica!”.
E non è da meno il papà, secondo quanto dichiara il produttore discografico Kevin Liles, amico del rapper: “Sono amico di Jay-z da una vita. Ha sempre desiderato diventare padre e costruire una famiglia”.

Intanto, mentre si aspetta la conferma ufficiale da parte della coppia o comunque del loro ufficio stampa, sul social network Twitter arrivano a migliaia gli auguri alla regina dell’R&B da parte dei suoi moltissimi e affezionati fans per la lieta notizia.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami