Home » Società » Gossip » Belen Rodriguez vs Nina Moric: è “guerra" sui social!

Belen Rodriguez vs Nina Moric: è “guerra" sui social!

Botta e risposta con battute al vetriolo tra le due “ex” di Corona. Si attendono sviluppi...

Belen Rodriguez vs Nina Moric: è “guerra" sui social!

Hanno una cosa in comune Belén Rodriguez e Nina Moric. Non parliamo dell'avvenenza (“naturale” o “chirurgica” che sia) e di essere approdate nel bel Paese in cerca di fortuna. A unirle è un trascorso amoroso importante con Fabrizio Corona. Evidentemente questo filo sottile che lega le loro vite fa sì che le due gentili pulzelle si avvicinino e allontanino a seconda del momento.
Protagoniste in passato di più di un duetto non proprio gratificante, le due si tengono sostanzialmente a debita distanza. Ma, si sa, qualsiasi scintilla è buona pur di conquistare l'attenzione delle riviste di gossip e quant'altro.

La scintilla in questione è ora scoccata a causa di un commento
, non proprio gradito, non proprio richiesto, postato su Instragram dall'ex modella croata rivolto alla showgirl argentina.

«Belen era un cesso e sembra un trans brutto»
ha scritto nero su bianco la Moric concludendo la frase con un inciso non proprio di oxfordiana memoria. E senza mezzi termini la croata, che in passato sempre ricorrendo ai social apostrofò l'argentina «stupida come una capra», evidentemente ancora non soddisfatta, chiede persino un “confronto diretto” con la destinataria del post.


La risposta non si è fatta attendere

La Rodriguez, ora mamma innamorata del piccolo Santiago avuto dal ballerino Stefano De Martino, senza rivolgersi direttamente alla Moric ha commentato così il post incriminato:

«Ragazzi tranquilli, quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia. È colpa del suo drastico squilibrio mentale».

Insomma anche Belén non ci è andata leggera e, continua:

«Colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d'amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Fate caso alle sue folli parole, parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa, come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla».


Nuovi sviluppi all'orizzonte?

Certamente la replica della Moric non tarderà ad arrivare. Le due non sono nuove a dissapori “social” e sicuramente la singolar tenzone procederà come da copione. Perché, in casi come questi, la domanda sorge spontanea: la querelle è stata un trucchetto dell'ex modella ormai in ombra mediatica da parecchio tempo, per risalire agli “onori” della cronaca?

Staremo a vedere...

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami