Home » Società » Gossip » Belen Rodriguez è incinta?

Belen Rodriguez è incinta?

Rivelazione scottante domenica scorsa “all’Arena” di Massimo Giletti secondo cui la show girl argentina Belen Rodriguez sarebbe in dolce attesa dal compagno Fabrizio Corona. La notizia ancora non è stata confermata e nemmeno smentita. Scopriamone di più!

Belen incinta?
Lo scoop della possibile gravidanza di Belen Rodriguez è stato lanciato dal conduttore Massimo Giletti nella sua trasmissione domenicale “L’Arena” che va in onda su Rai Uno.
Belen sarà una delle 2 conduttrici femminili del Festival di Sanremo che andrà in onda dal 15 al 19 febbraio, insieme a Elisabetta Canalis, Gianni Morandi e il duo comico Luca e Paolo.



Secondo Giletti l’assenza della showgirl argentina alla conferenza stampa del 26 gennaio scorso del Festival di Sanremo sarebbe da imputarsi alla sua che gli sarebbe stata segnalata da fonti segrete. Quindi non sarebbe vera la giustificazione data dagli organizzatori del festival canoro secondo cui le due future conduttrici del festival Belen ed Elisabetta Canalis non erano presenti alla conferenza ufficiale a delle prove del corpo di ballo a Roma. Giletti infatti sospettava che la Rodriguez fosse a Milano per una visita ginecologica dovuta a una gravidanza di circa 2 mesi.

Secondo queste indiscrezioni il 26 gennaio Belen si trovava a Milano, dietro le quinte del programma “Kalispera”, per accompagnare il compagno Fabrizio Corona ospite del programma di Alfonso Signorini con la sua mamma e ciò è stato confermato anche dal giornalista Signorini.

Belen Rodriguez forse aspetta un figlio da Fabrizio Corona
Ancora non è arrivata nessuna conferma e nemmeno smentita da parte dei diretti interessati, neppure la sorella della showgirl argentina, Cecilia Rodriguez, ospite nel programma “Se… a casa di Paola” di Paola Perego su Rai1 si è sbilanciata sula presunta gravidanza della sorella, e ha solamente detto che:”Se avesse le nausee la potrei sostituire sul palco, non canto bene come lei ma si potrebbe mandare la sua voce in playback. Sarei felicissima di diventare zia così come per Belen sarebbe un sogno avere un figlio”.

Nina Moric, ex di Corona, non ha preso bene la notizia della presunta gravidanza di Belen
Intanto la reazione di Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, dopo aver appreso la notizia dal giornalista Claudio Brachino nel programma “Domenica Cinque” non è stata certamente positiva; infatti a proposito della gravidanza di Belen ha dichiarato che il suo ex marito: “Deve prima cominciare a pensare al figlio che già ha, poi potrà fare tutti i figli che vuole”. Secondo quanto dichiarato dalla Moric, Fabrizio Corona non paga da 2 anni il mantenimento di suo figlio, e cosa ancor peggiore è stato 3 mesi senza vedere Carlos per andare a trovare Belen in Sud Africa, impegnata a girare lì il cine panettone con De Sica.

Ma questa è un’altra storia e adesso si attende qualche comunicazione ufficiale da parte dei diretti interessati che comunque non hanno mai nascosto il desiderio di metter su famiglia e anzi hanno varie volte parlato di volere un bambino.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da rspadoni
     

    se fosse incinta forse si darebbe una calmata ...io non la sopporto ..penso che non guarderò neanche il festival perchè c'è lei ....sempre dappertutto a fare vedere .le sue tette e il sedere .....Una volta fai vedere l'intelligenza !!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami