Home » Società » Gossip » Belen: a novembre in progetto un figlio con Corona

Belen: a novembre in progetto un figlio con Corona

La show girl argentina Belen Rodriguez dopo aver raggiunto il successo in tv adesso pensa a metter su famiglia con il suo compagno Fabrizio Corona e confessa al settimanale Gente che ha in cantiere l'idea di un figlio. Ma scopriamone di più!


La show girl argentina Belen Rodriguez dopo aver dedicato gli ultimi anni interamente alla carriera, adesso confessa al settimanale italiano Gente di aver in progetto a novembre un figlio con il suo compagno Fabrizio Corona . Si sono quindi rivelate false le indiscrezioni che Massimo Giletti aveva azzardato nella sua trasmissione domenicale “L’Arena” riguardo la presunta gravidanza di Belen Rodriguez lo scorso febbraio.


E così in un'intervista alla rivista Gente in tandem con la sorella minore Cecilia, Belen dichiara:
"Il matrimonio con Fabrizio? Prima dobbiamo aspettare il suo divorzio, ma è nei nostri progetti più immediati. E mia sorella Cecilia sarà la mia testimone. Poi, vogliamo diventare genitori: ci metteremo al lavoro da novembre".


Belen Rodriguez e Corona vogliono un figlio a novembre
E nel frattempo la sorella di Belen, la vulcanica Cecilia vuole seguire le orme di Belen e aver successo in tv come la sorella e pensa ad imitare il famoso royal wedding di William e Kate e magari ad avere il successo della super mediatica Pippa Middleton "Quando si sposeranno, io farò come Pippa Middleton, cercherò di rubarle la scena" .

E a proposito della sorellina minore Cecilia, Belen racconta di non aver avuto sempre un ottimo rapporto con lei. La showgirl ha dichiarato:
“Pur essendo più giovane di me di quasi sei anni, Cecilia mi protegge, è il mio angelo custode. Ma il nostro rapporto è migliorato negli anni: quando eravamo piccole ero la sua bambolina, la sua vittima, mi faceva scherzi pessimi, come quando, avevo 9 anni, mi tinse i capelli di un biondo Marylin imbarazzante. Poi invece il rapporto è cambiato e migliorato, uscivo dall'Isola dei famosi, ero disperata per la fine della storia con Borriello. Chiesi a Cecilia di trasferirsi in Italia, dopo aver fatto un viaggio, io e lei sole, in cui ci raccontammo tutto quello che non ci eravamo mai dette"
.

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia
E adesso Cecilia ha intenzione di trasferirsi in Italia con la sorella oltretutto anche il suo compagno, un avvocato argentino di 31 anni, fra poco si trasferirà in Italia e quindi ci sarà un'ottima occasione per conciliare le due cose. Cecilia ha dichiarato che il suo compagno è l'uomo giusto per lei perché la fa sentire al centro dell'universo, che ci scappi un secondo matrimonio?

E intanto Belen e Corona si godono l'estate facendosi paparazzare in versioni hot nelle località balneari mentre aspettano il mese di novembre per cominciare a metter su famiglia. È proprio dura la vita da vip!!!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami