David Oliver

  ↳ In: Gli atleti olimpici più fighi di Rio 2016 da tenere sotto controllo

Chi sono gli atleti più belli e intriganti di queste Olimpiadi 2016? Scoprite con noi quelli da tenere sotto stretta osservazione
David Oliver

L'atleta specilista in ostacoli alti David Oliver


  • Gli atleti olimpici più fighi di Rio 2016 da tenere sotto controllo
  • Aldo Montano
  • Filippo Magnini
  • Camille Lacourt
  • David Oliver
  • Hugo Parisi
  • Filippo Lanza
  • Luca Dotto
  • Andrea Cassarà
PAGINA 5 DI 9
PLAY

A breve si terranno i giochi olimpici 2016 e avranno luogo in Brasile, a Rio. C’è grande attesa per l’inizio di questa manifestazione atletica che coinvolgerà tutti i professionisti più bravi del mondo. Bravura a parte, chi sono i più fighi? Suvvia, bisogna ammetterlo, quando un uomo ha un bel corpo allenato, ha cura di sé e ha anche un viso splendido e affascinante, immediatamente diventa un figo da tenere sotto controllo. In questo modo si potranno seguire le Olimpiadi di Rio 2016 con più voglia e attenzione. Ma la domanda ora è una: a chi appartengono i corpi più scolpiti di questa edizione carioca?

 

Gli atleti olimpici italiani più belli

Lo ammettiamo, tra gli italiani ci sono senza dubbio i più belli e affascinanti. Uno di questi è sicuramente Aldo Montano, schermidore di successo, di origine livornese, che per troppo tempo è stato rubato alla sua disciplina per cimentarsi tra gossip e tv, senza contare i tanti amori famosi, come quello con Manuela Arcuri. Ora torna per trionfare e a noi fa solo che piacere. Il suo ultimo oro risale al 2004, ad Atene.

 

Filippo Magnini è sicuramente un altro atleta famosissimo, non solo per le sue medaglie e per la sua bravura ma anche perché è il compagno di un’altra grandissima campionessa: Federica Pellegrini, anche lei presente a Rio 2016. Ad ogni modo, i tratti mediterranei del bel nuotatore riscuotono sempre grande successo.

 

Molto bello anche il poco più che trentenne Andrea Cassarà, altro un metro e 93 e abile schermidore. È specializzato in fioretto e sicuramente è uno dei più affascinanti atleti di queste Olimpiadi 2016.

 

Nella Trentino Volley milita il bel pallavolista Filippo Lanza, che ha chiari tratti mediterranei. È sicuramente un atleta abbastanza giovane, classe 1991, ma rispetto ai precedenti ha tutte le carte in regola per essere un sex symbol di casa nostra.

 

Tra i nuotatori si nascondono tantissimi bei ragazzi. Uno dei più belli di Rio 2016? Certamente Luca Dotto, classe 1990 e originario di Padova. Il ragazzo è molto bravo e ha un look da vero modello: non a caso è stato scelto recentemente come testimonial della linea Emporio Armani.

 

Atleti stranieri e bellissimi

Certo, i più belli di Rio 2016 non sono solamente italiani, ci sono tantissimi altri decisamente molto interessanti. Sempre tra i nuotatori c’è un ragazzo davvero stupendo. Si tratta di Camille Lacourt, uno degli atleti più fighi delle Olimpiadi di quest’anno. Sembra una vera e propria divinità e, in effetti, quando esce dall’acqua l’idea è proprio quella!

 

Avete mai sentito parlare di Hugo Parisi? È un tuffatore ed è brasiliano. Sangue caliente scorre nelle sue vene ed è così interessante che è stato scelto da Chanel come testimonial della nuova fragranza maschile della maison.

 

Da non dimenticare David Oliver, americano, specializzato negli ostacoli alti. Ha vinto nel 2013 l’oro dei 110 metri ostacoli ed è ancora uno dei favoriti di questa edizione. Certo, c’è chi dice che ormai abbia una certa età (ha 34 anni) ma a noi ci pare sempre più interessante.

 

Che ne dite, qual è l’atleta più figo di Rio 2016 secondo voi?

CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami