Home » Società » Gossip » La cicogna sta arrivando e papà William è in fermento! - Parte 1 di 2

La cicogna sta arrivando e papà William è in fermento!

A ormai pochi giorni dal secondo parto... “reale” di mamma Kate si sa tutto ma che si dice di papà William?

La cicogna sta arrivando e papà William è in fermento!

Fervono i preparativi per il “reale” parto: Kate Middleton, ormai agli sgoccioli con la sua gravidanza (una delle tante “celebs” di questo anno), dopo l'ultimo impegno ufficiale al “Charitable Trust Stephen Lawrence” si è ritirata a vita privata in attesa del lieto evento. E mentre manca meno di un mese al voto per il rinnovo della Camera dei Comuni – in agenda per giovedì 7 maggio – che “combina” il principe William?

Il futuro re d'Inghilterra, come ogni futuro papà, si preoccupa di non perdersi per alcun motivo al mondo il parto della moglie e i primi momenti di vita del secondogenito e, prima di tutto, ha deciso di prendersi il congedo di paternità: l'elisoccorso farà a meno di lui per due settimane. Secondo Kensigton Palace, William ha intenzione di trascorrere più tempo possibile accanto all'amata consorte e al nuovo arrivato, così come aveva già fatto in occasione della nascita del figlio George.

Kate a riposo, William (ancora) a lavoro
Nel frattempo, mentre Kate si sta riposando in quel di Norfolk, nella splendida campagna londinese, il futuro papà si è già organizzato nei minimi dettagli: giacché è di base in tre aeroporti (Staverton vicino Gloucester, Norwich e Cambridge), nel caso in cui la duchessa di Cambridge dovesse iniziare il travaglio mentre lui è fuori città, ha calcolato che in non più di due ore riuscirebbe a raggiungere la moglie. La clinica è la stessa, il St. Mary di Londra, la stessa che ha ospitato l'arrivo di baby George, alle 17,30 del 22 luglio 2013.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami