Home » Società » Gossip » Garrett Hedlund è il nuovo amore di Angelina Jolie?

Garrett Hedlund è il nuovo amore di Angelina Jolie?

Secondo un noto sito di gossip l’ex signora Pitt starebbe flirtando con l’attore Garrett Hedlund. Solo chiacchiere o realmente bolle qualcosa in pentola?

Garrett Hedlund è il nuovo amore di Angelina Jolie?

Condizionale d'obbligo per una notiziona "rosa" che da qualche giorno sta circolando sul web. Sembra che

il cuore di Angelina Jolie stia di nuovo iniziando a battere. Cupido avrebbe lanciato i suoi strali colpendo l'ex Signora Pitt che, si dice, non avrebbe occhi che per Garrett Hedlund. A sostenerlo senza mezzi termini Radar Online, un famigerato sito americano di celebs news secondo cui la Jolie starebbe flirtando con il collega trentatreenne.

 

Biondo occhi azzurri

Inutile negarlo. A guardar bene Garrett la somiglianza con Brad Pitt ci sta tutta.  Biondo, occhi azzurri, sguardo da far perdere i sensi, l'attore americano classe 1984 ha debuttato al cinema nei panni di Patroclo nel colossal Troy: era il 2004 e Brad Pitt faceva parte dello stesso cast ma recitando nel ruolo del protagonista Achille. E poi... alzi la mano chi non lo ricorda testimonial di una nota fragranza maschile!


Angelina e Garrett si sarebbero conosciuti ben dieci anni dopo, sul set cinematografico, quello di Unbroken, pellicola diretta dalla stessa Jolie, in cui il giovane attore aveva la parte di John Fitzgerald, il capitano del sottomarino “Uss Granadier”. Secondo una fonte, i due hanno iniziato a scambiarsi ricorrentemente email e messaggi per poi arrivare ad un invito a cena.

A fare il primo passo sarebbe stato Garrett: «È Garrett ad aver preso in mano la situazione. Angelina è incredibilmente lusingata e si sta godendo le sue attenzioni», sostiene sempre Radar Online che, azzarda, «È una versione più giovane e bella di Brad e Angie ha confessato che vorrebbe avere una relazione con lui. Sarebbe la più grande vendetta romantica!"».

 

Lui smentisce, lei tace

Nonostante un portavoce di Hedlund, tuttavia, abbia voluto frenare le voci dichiarando che non ci sia niente di fondato negli articoli pubblicati online, il silenzio della Jolie non toglie il sale dalla coda. Molti vorrebbero vederla di nuovo accanto allo storico Brad ma tanti altri le augurano di voltare pagina e iniziare a scrivere un nuovo capitolo della sua vita amorosa. Lei, nel frattempo, pare si sia anche rimessa: dopo la rottura avvenuta nel 2016 dopo 12 anni insieme e un matrimonio da sogno, sorridente il viso meno scavato e qualche etto in più, si è lasciata ritrarre dai fotografi con il volto sereno. È stato scritto che lei sta lavorando molto su se stessa e lo stesso vale per lui che ha detto da tempo addio all'alcol. Ma di passi avanti, uno nei confronti dell'altro, non se ne sono più visti.

 

Da Brangelina a Gangelina?

Nel frattempo, è stato già coniato il nome che avvalorerebbe la nascita di questo nuovo amore, fondendo, come è ormai usanza, i nomi dei due protagonisti: Gangelina. Come vuole tradizione si attendono riscontri anche se i rumors non tacciono e si stanno facendo di ora in ora sempre più ricorrenti...

 

Di , © Riproduzione Riservata
TAG  angelina jolie  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami