Home » Società » Gossip » Angelina Jolie regala un'isola a Brad Pitt per il suo 50° compleanno

Angelina Jolie regala un'isola a Brad Pitt per il suo 50° compleanno

Un 'rifugio' da 12 milioni di dollari, è questo il regalo che Angelina Jolie farà per i cinquant'anni del suo compagno.

Angelina Jolie regala un'isola a Brad Pitt per il suo 50° compleanno

Il regalo per i cinquanta anni di Brad Pitt è un'isola.
Tra pochi giorni, il 18 Dicembre l'attore e sex symbol americano compie il mezzo secolo di vita e la sua compagna, Angelina Jolie, ha deciso di stupirlo con un regalo quasi unico: un'isola a forma di cuore.
Cosa meglio di questo poteva trovare?
La coppia più famosa di Hollywood continua a dimostrarsi il proprio amore anche in occasione dei compleanni.

E poi, se non si facessero loro dei 'pensieri' di questo tipo, chi dovrebbe farli?


Cinquant'anni portati splendidamente, il bel Brad sta per ricevere un regalo da lasciare senza fiato chiunque. L'isola si chiama Petra, è a circa quaranta chilometri da New York, e ha una dimensione di 80 chilometri quadrati. Le uniche abitazioni sono due case progettate dall'architetto Frank L. Wright, tra i preferiti di Brad e poi unicamente verde e natura.


Angelina ha così deciso per Petra Island, vedendola, oltre che come pegno d'amore, anche il luogo perfetto per una fuga romantica o semplicemente come rifugio per tutta la famiglia numerosa, riuscendo così a stare lontano da fotografi, giornalisti e curiosi e ritrovare un po' di normale tranquillità.


O forse è per farsi perdonare delle dichiarazioni sul 'profumo di uomo' che sembra abbia l'attore spesso e volentieri? Anche se questo non sembra avere diviso la coppia, anzi, ma dire che il proprio compagno 'puzza' non da una buona immagine a uno degli uomini più ambiti dalle donne di tutto il mondo.
In ogni caso un regalo da 12 milioni di dollari è sicuramente eccezionale, e dimostra quanto è importante quest'uomo per la donna che divide la vita con lui e va ad aggiungere un capitolo alla favola del loro amore.


Un amore riempito dalla gioia di molti figli, tra adottati e naturali, il superamento di momenti difficili come la rimozione di entrambi i seni fatta dalla Jolie qualche tempo fa e, con questo 'gift' si vanno a cancellare le ricorsive notizia di una loro presunta crisi. Il Mirror, che ha pubblicato la notizia, non menziona se il destinatario del regalo ha commentato o meno questo dono.
Ma se voi ricevereste un regalo di questo tipo, avreste qualcosa in contrario?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  angelina jolie  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami