Home » Società » Gossip » Angelina Jolie ha la varicella, non parteciperà alla première di Unbroken

Angelina Jolie ha la varicella, non parteciperà alla première di Unbroken

A causa della malattia infettiva l'attrice non potrà promuovere il suo nuovo film da regista

Angelina Jolie ha la varicella, non parteciperà alla première di Unbroken

Angelina Jolie ha dovuto, suo malgrado, cancellare una serie di impegni legati alla promozione della sua pellicola da regista Unbroken, compresa l'importante première che si svolgerà a Los Angeles. Il motivo di questa sua “mancanza” è la varicella, ebbene sì, l'attrice ha contratto sfortunatamente la malattia infettiva proprio in uno dei momenti più importanti della sua carriera.

«Resterò a casa a grattarmi» ha dichiarato sarcastica all'indomani dello scandalo Veleni a Hollywood che ha visto bersagliata la Jolie e altri divi di Hollywood.

Pochi giorni fa c'è stato infatti un attacco hacker alla casa di produzione Sony Pictures che ha reso pubbliche alcune email scambiate da noti esponenti di Hollywood. In particolare è emersa una conversazione tra il produttore Scott Rudin e la co-presidente dell'azienda Amy Pascal in cui si dice che la Jolie sarebbe «una mocciosa viziata minimamente talentuosa».

I più maliziosi hanno supposto che la mancanza di Angelina agli impegni per promuovere il suo nuovo film fosse dovuta proprio alla polemica scoppiata poco prima. La signora Pitt però ha voluto mettere a tacere queste voci registrando un video messaggio su Youtube indirizzato ai suoi fan in cui spiega il vero motivo della sua assenza.


Davanti all'obiettivo indossando una canotta bianca che mostra parte del suo corpo in cui si vedono chiaramente le pustole della varicella, l'attrice mostra che le malattie infettive sono democratiche e “colpiscono” anche le star di Hollywood. I coniugi Pitt sono genitori di ben sei pargoli quindi è molto probabile che Angelina abbia contratto la malattia proprio da uno di loro.

Nel video in cui appare un po' pallida e molto dispiaciuta dichiara:
«Volevo essere chiara e onesta sui motivi per cui perderò gli eventi promozionali dei prossimi giorni: ho scoperto ieri sera di avere la varicella. Quindi, rimarrò a casa a grattarmi e mi mancherete tutti… non riesco a crederci, questo film significa così tanto per me. Così è la vita.. spero che tutto andrà bene».

Di Elisa Gamberi © Riproduzione Riservata
TAG  angelina jolie  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami