Home » Società » Gossip » Oggi si può comprare l'abito da ricevimento di Meghan Markle! Ecco come

Oggi si può comprare l'abito da ricevimento di Meghan Markle! Ecco come

Se avete perso la testa per l'abito “da ricevimento” della neosposa del Principe Harry, avete un (bel) po' di soldini da parte e siete tra le fortunate prescelte... ora potete acquistarlo!

Oggi si può comprare l'abito da ricevimento di Meghan Markle! Ecco come

Mano nella mano pronti per recarsi ad accogliere una selezione di 200 invitati al royal wedding party di Frogmore House, Meghan Markle e il principe Harry sono stati immortalati nella loro prima foto ufficiale da wife and husband a poche ore dal «sì» scambiato a Windsor. Lui in smoking, camicia bianca e papillon d'ordinanza, lei in un delizioso abito con scollo all'americana. Se, infatti, tutti gli occhi erano puntati sull'abito da sposa firmato Givenchy, poche ore dopo l'attenzione si è spostata su questa seconda mise. Cambio d'abito e Meghan ha sfoggiato un halter dress annodato al collo, lasciando spalle e braccia nude. Bianco latte, in crèpe di seta fluida e con coda, è firmato Stella McCartney che ha raccontato in un'intervista di aver strettamente collaborato con la stessa Meghan, desiderosa che l'abito esprimesse «la gioia del matrimonio».

 

Sul proprio account Instagram @stellamccartney, la stilista ha prontamente postato l'immagine che di lì a breve ha fatto il giro del mondo, ovviamente congratulandosi con la “modella” e il reale coniuge. Ebbene, ora quello stesso abito, può entrare nel guardaroba di noi comune mortali. O quasi.


Vestito black or white
Stella McCartney ha deciso di realizzare 46 copie dell’abito originale: 23 di colore bianco e 23 di colore nero. La collezione a cui appartiene, “Made with Love”, sarà disponibile solo per un selezionato gruppo di clienti, pare il più fedele, e con la modalità di pre-order: bisognerà mandare una richiesta al marchio via email (23oldbond.store@stellamccartney.com) per poterlo provare presso la sede londinese dell'atelier, al numero 23 di Old Bond Street. In un secondo momento, si scoprirà se lo si potrà acquistare. Le signore baciate dalla fortuna avranno l’onore di sentirsi come Meghan Markle per almeno cinque minuti, il tempo necessario per indossarlo e ammirarsi allo specchio, le fortunatissime – staccando un assegno da 3.500 sterline - lo potranno avere a disposizione nel proprio guardaroba per sempre.

Una “copia” di tutto rispetto
Diciamo, prima di tutto, che l'abito in questione non è esattamente uguale uguale a quello indossato da Meghan. È il mdesimo nelle linee e nel risultato ottico finale, ma cambia qualcosa per quanto riguarda i dettagli. A partire dal tessuto che non è di seta ma di viscosa ecosostenibile.

Ed è subito tendenza
Meghan, con i suoi outfit sempre azzeccatissimi, fa tendenza. Non è un caso, infatti, che calato il sole sul royal wedding, l'argomento più ricercato sul web sia stato proprio l'abito con scollo all'americana indossato in occasione della festa dopo nozze. La corsa alla copia (più o meno) perfetta è partita in un batti baleno. C'è il White by Vera Wang a poco meno di 950 dollari o cineserie varie persino a meno di 50 euro. Che importa poi, se ha lo strascico più corto o inesistente, il tessuto acrilico che fa scintille, le rifiniture non lavorate ad arte? Al massimo si corre il rischio di trovarsi addosso un sacco di patate più che un abito degno di questo nome, che volete che sia. Sognare di sentirsi Duchessa di Sussex per un giorno ha i suoi costi. E, per chi di sangue blu proprio non è, i suoi limiti.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami