Home » Società » Gossip » Stefano Accorsi, papà “social” - Parte 1 di 2

Stefano Accorsi, papà “social”

Ha dato il lieto annuncio via social: in estate (anche) Stefano Accorsi e Bianca Vitali diventeranno genitori!

Stefano Accorsi, papà “social”

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, sposi dal 24 novembre 2015, aspettano un bebè. La modella è alla sua prima esperienza come mamma, l'attore bolognese è invece già papà di Orlando (10 anni) e Athena (8), entrambi avuti da Laetitia Casta con cui è stato legato per dieci anni ma senza mai convolare a nozze. L'emozione è grande e Accorsi non si trattiene da annunciarlo via web ai suoi oltre 106mila fan: «Bianca e io siamo in dolce attesa» ha postato più o meno ieri a quest'ora, a cui ha fatto seguito un messaggio di ringraziamento, sei ore fa, per la valanga di auguri e congratulazioni ricevuti.


Un selfie che dice tutto
Lei, il volto dolcissimo, lui con cellulare in mano pronto a immortalare un'istantanea importante. Stefano e Bianca appaiono così, elegantissimi - lei in abitino e giacca in fantasia floreale dalle linee rigorosamente morbide, lui in completo formalissimo con tanto di camicia bianca e cravatta - sereni e innamoratissimi. Davanti allo specchio, sono orgogliosi di poter annunciare al mondo che presto allargheranno la famiglia. E... click, che il selfie vip sia online!

Prima solo pettegolezzi

Subito dopo il matrimonio, celebrato più di un anno fa dopo due anni e mezzo di fidanzamento (galeotto fu l’incontro sul set della serie "1992"), si erano già diffuse voci di una possibile dolce attesa, ma allora a detta anche dei diretti interessati era troppo presto: «Bianca e Stefano si godono le gioie del matrimonio, nonostante la dolce attesa possa essere solo una bella notizia», avevano fatto sapere all'epoca tramite una conoscenza comune. Adesso invece, dopo aver soffiato sulla candelina del primo anniversario, pare sia arrivato il momento giusto.

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami