Home » Società » Attualità » Vogue Fashion Night Out Milano 2013

Vogue Fashion Night Out Milano 2013

La quinta edizione milanese della VFNO renderà la città meneghina una grande vetrina, con tante attrazioni e spettacoli per tutti.

Vogue Fashion Night Out Milano 2013

Il 17 Settembre, anche per le vie della città capoluogo della moda italiana e non solo, ci sarà la Vogue Fashion Night Out (VFNO). Milano, per il quinto anno consecutivo, apre le porte ad una serata dedicata al fashion, alla moda, alle tendenze rimanendo sveglia sino a tarda sera. Grande successo negli ultimi anni, di pubblico, di adesioni e anche di raccolta fondi perché, come nelle altre città dove si è svolta e si svolge questa manifestazione, vi è legato un progetto benefico. Potremo vedere una città che si colora, si illumina ma sempre con uno sguardo anche ai problemi sociali che si possono e devono risolvere.

Vogue Fashion Night Milano
In collaborazione con le istituzioni, Vogue Italia, patrocinatore principale della manifestazione, ha deciso di devolvere il ricavato dei fondi che verranno raccolti a Milano, per la riapertura di un campo sportivo pubblico e relativa area verde nella zona di Quartoggiaro, una delle aree milanesi storicamente definite 'a rischio'. L'Assessore alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Moda e Design di Milano, Cristina Tajani, e Carla Sozzani, Direttrice di Vogue Italia, hanno unito le forze e finalizzato la manifestazione per questo progetto dedicato ai giovani. Tutte le Vogue Fashion Night hanno come finalità la realizzazione di progetti dedicati ai giovani.

Vogue Fashion Night Milano
Durante la notte del fashion, i più importanti marchi con punti vendita nelle vie della moda come Via Montenapoleone, Via Della Spiga, Via Santo Spirito, Via Manzoni, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Duomo, solo per citarne alcune, animeranno la serata. Alcuni nomi? Gucci, Dior, Yves Saint Laurent, Armani, Iceberg, Loriblu, Louis Vouitton, ma anche Twin-Set, Pirelli, Intimissimi, Max Mara e poi OVS, Kiko, Calzedonia, Yamamay, Tezenis e molti, molti altri. Diversi negozi offriranno, a chi vorrà fare acquisti, alcuni prodotti in edizione speciale per la raccolta fondi: bag, monili, t-shirt, portachiavi, bracciali, tutti marchiati VFNO.

Vogue Fashion Night Milano
Ma in alcuni punti vendita verranno fatti sconti extra solo per chi acquista durante la serata, oppure verranno dati omaggi e coupon, offerte degustazioni e drink. Ma non sarà solo questo. Si potranno gustare cocktail, sentire musica, degustare caffè, in diversi negozi sono attesi vip e personaggi famosi, come Skin. Ci saranno anche eventi di body painting, immagini laser e tanta musica come quello in Via Formentini a cura di TargaMy. Oppure 'Il re del cioccolato' Ernst Knam che cucinerà per voi in Corso Como distribuendo le sue creazioni e uno spettacolo di burlesque in Via Fiori Chiari con due palchi allestiti per l'occasione. Se siete in zona, varrà la pena lasciarsi coinvolgere da questa notte bianca modaiola, per vivere la città in modo diverso, per poter fare parte di un progetto, per aiutare gli altri.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  vfno 2013  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami