Home » Società » Attualità » Pooch selfie: il nuovo accessorio per farsi un selfie con il proprio cane

Pooch selfie: il nuovo accessorio per farsi un selfie con il proprio cane

Il pooch selfie, un termine coniato di recente ma che in effetti propone una pratica che di certo non è nuova agli amanti degli animali

Pooch selfie: il nuovo accessorio per farsi un selfie con il proprio cane

Possiamo dire che praticamente tutte le persone che condividono il tetto con un cane hanno provato più volte a farsi una foto insieme al proprio cane, con l'utopica speranza che l'amico a quattro zampe si degnasse di guardare dritto verso l'obiettivo.

Le foto al cane si fanno quando dorme, mangia o semplicemente si fa i fatti suoi ma, di selfie proprio non vuole sentirne parlare. Oggi però si parla di un metodo "innovativo", che permetterà a tutti quanti di scattare un selfie con il proprio animale domestico senza impiegare più di due minuti.

 

Il pooch selfie è il metodo semplice ma ingegnoso inventato a San Diego da Jason Hernandez, che consente di ottenere selfie perfetti. Jason ha inventato un supporto che si appoggia sullo smartphone il cui scopo è quello di sostenere una pallina da tennis.

Il cane a questo punto non riuscirà proprio a distogliere lo sguardo dalla pallina e il risultato è che la sua attenzione sarà tutta rivolta proprio verso la fotocamera. Un'idea semplice non vi pare? Eppure funziona, al momento comunque il suo inventore sta cercando fondi per realizzarla, potete trovare tutte le informazioni su Kickstarter.

LEGGI ANCHE: Speciale Pet

 


Ovviamente non possiamo aspettarci che l'attenzione del cagnolino sia subito attratta dalla pallina, prima è il caso di fargliela un po' desiderare. Il meccanismo è semplice, basta rimuovere la pallina dal Pooch Selfie per due istanti, mostrarla al cane e dopo rimetterla al posto di prima. L'attenzione del vostro animale sarà tutta vostra!

 

Jason Hernandez ha testato il pooch selfie con i propri cani e sembra davvero funzionare! Senza dubbio questa idea sarà ben apprezzata da tutti coloro che hanno un cane e vogliono condividere con lui ogni momento e scatto della giornata. La pallina riuscirà a farlo star fermo per qualche istante, giusto il tempo per scattare la fotografia. Forse dopo un po' il trucco non servirà più e l'animale stanco delle fotografie, inizierà a ignorare tutto. Finché dura comunque, si rivelerà senza dubbio molto divertente!

LEGGI ANCHE: 10 regole da seguire per farsi un selfie perfetto

Di Claudia Lemmi © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami