Home » Sesso » Sessualità » Tupper Sex

Tupper Sex

Altro che i soliti sexy shop dall’aria clandestina! Oggi i sexy toys più trendy si vendono porta a porta, proprio come un tempo si faceva per gli articoli casalinghi. È sufficiente radunare un gruppo di amiche e chiamare la dimostratrice tupper-sex, e il gioco è fatto!

Tupper Sex

Da qualche tempo i sexy toys sono entrati a far parte della vita sessuale di molte persone: secondo una ricerca Durex oggi li usa il 28% delle italiane, tre volte più che nel 2004. Tutto ciò che coinvolge la sessualità, può essere sano e divertente, l’importante è risvegliare la fantasia. L’ultima frontiera è stata superata con la vendita a domicilio di questi giochi erotici: il tupper sex.
La moda scoppiata da qualche tempo in America e in Spagna, da poco è sbarcata anche in Italia e il nome ricorda ironicamente le riunioni a cui partecipavano le nostre mamme per comprare i famosi contenitori in plastica.

Credits: Foto di @OpenClipart-Vectors | Pixabay Le riunioni
L’intenzione di queste “riunioni” non è solo quella di vendere i sexy toys ma di creare dei gruppi di donne che parlano della loro vita sessuale, scambiandosi opinioni e consigli in un clima solidale, dove si sdrammatizza l’argomento. In questo modo diventa molto più facile maneggiare i giochini e immaginarsi disinvolte a letto senza sentirsi “strane”. A differenza di quanto accade tra le donne spagnole, noi italiane ci avviciniamo a questi oggetti sempre con molta titubanza, come se avessimo la presunzione di pensare che noi non abbiamo bisogno di oggetti strani per godere o far godere il partner. Ma durante questi incontri l’intento è anche far capire che quei gadget servono soprattutto per prender confidenza con noi stesse e con il nostro corpo. Ovviamente non è un obbligo usare questi “strumenti del piacere”, ma se si ha la curiosità oggi è sicuramente più semplice liberarsi dai preconcetti e dall’idea che i sexy toys sono strumenti di perversione.

I prodotti
In commercio c’è un pò di tutto e durante queste riunioni la consulente tuppersex presenta il suo kit di vibratori in colori fluorescenti (dal delfino curioso che si ricarica attaccandolo al pc, ai vari coniglietti dalle magiche orecchie biforcute), gel lubrificanti per tutti i gusti, balsami per il massaggio del corpo, manette in pizzo, palline magiche e massaggiatori. Il segreto è visionare il  tutto con ironia e poi sperimentare con leggerezza, anche per uscire dalla routine sessuale.

Credits: Foto di  @Lebemaja | Pixabay Può diventare anche un lavoro
Diventare una consulente tupper sex è semplice e può diventare un’attività part-time piacevole che aumenta il reddito familiare. L’importante è essere comunicative e ironiche e trattare questi temi con naturalezza; bisogna anche saper tenere il controllo del gruppo per non degenerare nella volgarità. Molto spesso le aziende mettono a disposizione un corso gratuito di un giorno dove è prevista anche la presenza di un sessuologo. Per iniziare l’attività regolamentata da un contratto di prestazione occasionale è necessario versare una cauzione di 400 €, un terzo del valore commerciale dei prodotti consegnati. Il guadagno è dato dal 30% dell’incasso.
Per informazioni www.lovefactory-italia.eu o www.lavaligiarossa.com.

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI