Home » Sesso » Sessualità » Cosa pensano lei e lui quando si vedono nudi per la prima volta?

Cosa pensano lei e lui quando si vedono nudi per la prima volta?

Ci si è desiderati e voluti da tempo, poi finalmente arriva il momento in cui si sta per fare l'amore. Ci si spoglia e spesso ci si vede nudi per la prima volta. Ma a cosa pensano uomini e donne in quel momento?

Cosa pensano lei e lui quando si vedono nudi per la prima volta?

Corteggiamenti, lunghi o brevi a seconda delle situazioni, baci appassionati, corpi che si sfiorano e ad un certo punto ci si ritrova a spogliarsi davanti all'altro, mostrando per la prima volta il proprio corpo privo di abiti. Per qualcuno è un momento imbarazzante, per qualcun altro invece una cosa naturale, ma quando lui e lei si vedono nudi per la prima volta a cosa pensano?
Uomini e donne appartengono a mondi differenti e spesso hanno anche pensieri diversi, ma per entrambi questo momento è ricco di sensazioni e desiderio.

Credits: Foto di @ivanovgood | PixabayI pensieri maschili
Nel sesso il senso più attivo per gli uomini è la vista; per questo quando loro vedono una donna nuda o semi-svestita si eccitano facilmente. E quando la vedono per la prima volta come mamma l'ha fatta, solitamente non stanno nella pelle e gli scattano mille pensieri.
Ecco i principali.

  1. “Finalmente!” Dopo essersi piaciuti, conosciuti e frequentati per un po' di tempo, il desiderio maggiore dell'uomo è poter fare l'amore con la propria donna, scoprire il suo corpo e guardarla nuda....
  2. “Bellissima!” Solitamente quando si finisce a letto insieme è perché si è attratti dall'altro e molto spesso l'uomo, quando vede il corpo di lei senza vestiti, la trova ancora più irresistibile. Non ha importanza se ha un po' di grasso o cellulite, agli uomini piace poter giocare con la sua pelle!
  3. “Che bel seno!” Non importa se piccolo o grande, ma questa parte suscita sempre grande entusiasmo agli uomini e al loro immaginario.
  4. “Peccato voglia il buio!” Molte donne, quando sono spogliate, preferiscono farsi vedere il meno possibile; spesso temono di non piacere e in molti casi sono loro le prime a non apprezzarsi. Ma agli uomini piace poter guardare, anche quando non si trovano di fronte a corpi perfetti, tanto che per loro è un vero peccato spegnere la luce.
  5. “Mi piace tutta, pregi e difetti!” Perché solitamente l'uomo guarda l'insieme e non il particolare meno bello; preferisce osservare il suo corpo e perdersi poi in ciò che lo aggrada maggiormente.


Credits: Foto di @calibra | Pixabay I pensieri femminili
Se gli uomini sono sempre attratti di fronte alle nudità, per le donne non sempre è così. Alcune preferiscono chiudere gli occhi, usare il tatto e la fantasia. Altre, invece, in maniera timida “sbirciano” il loro lui che si sveste velocemente, ed altre ancora lo osservano attentamente, ma quasi sempre per curiosità e non per eccitazione.
Ecco perché i principali pensieri che scattano nella loro mente sono completamente diversi da quelli maschili.

  1. “Quando viene vicino a me ad accarezzarmi?” Per le donne non è la vista il senso più sviluppato e preferiscono il contatto fisico.
  2. “Vorrei che baciasse e scoprisse ogni parte del mio corpo” Si tratta di un pensiero molto comune, poiché i meccanismi del desiderio sessuale femminile sono differenti da quelli di lui...
  3. “È bello sentirsi amate e apprezzate” Ecco cosa desiderano le donne!

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da alix55
     

    Trovo che questo articolo dica molte cose vere a cui spesso noi donne non pensiamo...Per esempio credo sia vero che le donne spesso preferiscano trovarsi al buio con il proprio lui almeno la prima volta! Ma perché? Per quel rotolino in piu' sulla pancia, o per quel seno non troppo florido come lo si vorrebbe o per quella cicatrice...li'...o quel capillare la' ...troppo in vista...Ed invece - leggo qui in quest'articolo- gli uomini tutto questo neanche lo vedono...si' e non ci fanno caso!!!! E allora "donne" teniamo tranquillamente la luce accesa...anche noi...ahahah Anche perché, scusate, ma gli uomini sono sempre cosi' perfetti quando sono nudi? non credo proprio, pero' loro il problema non se lo pongono proprio...ed è giusto cosi': bravi! Quindi, imitiamoliiiiiiiiiiiii!!!!

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami