Home » Sesso » Seduzione / Erotismo » Le più comuni fantasie erotiche maschili e femminili - Parte 1 di 2

Le più comuni fantasie erotiche maschili e femminili

Immagini a contenuto sessuale che aiutano ad accrescere il desiderio e ad avere una sana vita erotica

Le più comuni fantasie erotiche maschili e femminili

Le fantasie erotiche appartengono all'immaginario sessuale delle persone e sono un potente afrodisiaco contro il calo del desiderio e il benessere sessuale.
Freud definiva “phantasie” le idee, i pensieri e le immagini che possono creare emozioni ed eccitazione sessuale. Tutti, uomini e donne di qualunque età, possono averne, sono sinonimo di una sana vita psichica; fantasticare scene e situazioni non significa necessariamente doverle mettere in pratica, anzi, molto spesso, ciò che crea forte eccitazione finché è nella mente non lo è altrettanto se poi si prova a viverlo. Ma quali sono le fantasie erotiche femminili più diffuse? E quelle maschili?

Credits: Foto di @innamikitas | Pixabay 5 comuni fantasie femminili

  1. Andare a letto con uno sconosciuto
    Una delle fantasie erotiche più tipiche tra le donne perché l'ignoto dà l'idea di sentirsi libere e senza inibizioni, ma sopratutto non si temono i giudizi.
  2. Con più persone
    Che sia in tre o più, immaginare di essere con altre persone e fare sesso tutti insieme regala alla donna la sensazione di essere al centro dell'attenzione, di essere desiderata e cercata, e questo fa accrescere il suo desiderio.
  3. In pubblico
    Anche in questa fantasia ciò che regala eccitazione è l'idea di essere al centro dell'attenzione e i luoghi più a “rischio”immaginati, al tempo stesso più eccitanti, sono ascensori, uffici, ristoranti.
  4. In modo selvaggio
    Pensare di fare l'amore ovunque capiti, fuori o dentro casa, su una spiaggia, o al bar della stazione dona alla donna un senso di libertà e espressione di se stessa.
  5. Essere dominata
    Ricordate la trilogia delle sfumature di grigio, rosso e nero? Bhè molte donne leggendo quei libri si sono ritrovate; la sola idea di essere dominate, comandate, magari legate, fa scattare in alcune una forte eccitazione.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
TAG  sesso  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami