Home » Sesso » Seduzione / Erotismo » Attrazione: cosa guardano gli uomini nelle donne - Parte 1 di 2

Attrazione: cosa guardano gli uomini nelle donne

Spesso le donne si domandano che cosa faccia scattare l'attrazione tra un uomo e una donna e quali sono gli elementi di seduzione femminili che piacciono maggiormente ai maschi. Cosa guardano in una donna? Come si conquista un uomo?

Attrazione: cosa guardano gli uomini nelle donne

Molte donne si domandano quali siano gli aspetti femminili che attraggono gli uomini e soprattutto che cosa vedono di sexy quando le guardano.
Non stupitevi se da interviste e ricerche emerge che spesso gli uomini vengono attratti e sedotti da quelle cose che invece a te non piacciono, mentre per loro sono proprio la miccia che fa scattare il desiderio.

Credits: Foto di @DzeeShah | Pixabay A qualcuno piaci di sicuro
Se le leggi del desiderio e dell'attrazione seguissero solo codici estetici imperanti, il 99% delle persone vivrebbe senza amore e sesso; invece funziona diversamente, perché ogni donna, bella o meno bella, incarna la fantasia erotica di almeno un uomo. Il più delle volte però non se ne rende conto, ma il suo corpo parla per lei, manda messaggi che esprimono desiderio e che lo suscitano in chi può decifrare quel preciso linguaggio. Un particolare fisico, un atteggiamento, uno sguardo possono sedurre e attrarre qualcuno che in quel momento è attento a cogliere quella sfumatura. Ed ogni donna è suo modo interessante.


È il particolare che attrae
Così come le donne il più delle volte sono attratte da uno sguardo, dalla risata, o dal movimento delle mani, allo stesso modo anche gli uomini perdono la testa per una peculiarità che ci fa emergere e differenziare dalle altre.
Quando si parla di desiderio non si divide l'umanità in belli e brutti, ma gli esseri umani sanno scovare, basandosi su semplici particolari, chi gli è più congeniale nella vita così come nel sesso.
A volte è questione di odori, che raccontano molto al nostro cervello della persona che abbiamo di fronte, della compatibilità o meno. Insomma, talvolta basta un'annusata per far scattare l'attrazione.

Credits: Foto di @Herzfabrikdesign | Pixabay L'uomo è attratto dalle rotondità e dalle imperfezioni
La maggior parte degli uomini non ama confrontarsi con donne che sorvegliano costantemente il proprio corpo, che si pesano di continuo e litigano con quelle forme un po' morbide. I maschi preferiscono le creature rotonde, i cui corpi promettono abbondanza necessaria ai germogli per crescere e per gioia e accettazione di sé, per come si è e non per come ci si costringe a essere.
Inoltre è vero che gli uomini guardano e ammirano le modelle, ma sappi che non pensano a loro quando invitano te ad uscire; anzi di fronte a bellezze perfette si sentono minacciati nella loro mascolinità. In più, dopo essere stati a letto e averla esposta come un bel quadro, che ci fa l'uomo con una donna che non lo sollecita da altri punti di vista?

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami