Home » Sesso » Seduzione / Erotismo » 5 modi per essere una buona amante: come far impazzire un uomo

5 modi per essere una buona amante: come far impazzire un uomo

E' il desiderio di ogni donna: far impazzire il proprio compagno fuori e dentro al letto. Noi proviamo a suggerirvi 5 strategie per rendere felice un uomo

5 modi per essere una buona amante: come far impazzire un uomo

Quando una persona è innamorata vuole riuscire a rendere l'intimità una sequenza di momenti magici ed eccitanti e regalare al proprio uomo un piacere che mai potrà avere con altre. Offrire al partner sensazioni intense,  facendolo sentire amato e privilegiato non è semplice, ma con un pò di impegno e tanta dedizione, riuscirete ad essere delle amanti perfette e gli regalerete momenti fantastici. Provate!
Noi vi suggeriamo 5 modi per essere una buona amante.


Credits: Foto di @AdinaVoicu | Pixabay

  1. Ogni tanto permettigli di essere veloce
    Qualche volta concedi al tuo lui di raggiungere l'orgasmo rapidamente, senza doversi preoccupare di altro al di fuori del proprio piacere. Quasi tutti gli uomini apprezzano questa possibilità perchè ha un potere rivitalizzante e antistress. Ovviamente ha effetti positivi, solo se la donna non subisce passivamente  la situazione, come quando accade se si sta con un uomo che soffre di eiaculazione precoce; diversa è la situazione se lei  gli suggerisce con parole o  atteggiamenti adeguati che il rapporto sessuale può essere consumato in pochi minuti.
  2. Cambia!
    Spezzare la monotonia
    è un imperativo categorico per le donne che vogliono stupire il partner ed essere delle brave amanti, soprattutto quando la coppia ha raggiunto una stabilità. Ogni tanto perciò proponi al tuo compagno situazioni,  erotiche diverse dal solito, invitalo a provare posizioni nuove, o spingilo a  fare l'amore in un luogo diverso dal letto.
  3. Non solo penetrazione
    Le donne devono sapere che la fellatio (il sesso orale praticato su di lui) è molto apprezzato dalla maggior parte degli uomini, anche per l'eccitante contrasto di emozioni che in genere regala. In questa situazione l'uomo si sente potente e padrone della situazione ma allo stesso tempo fragile, perché è in balia di un piacere di forte intensità che dipende esclusivamente da come lei conduce il gioco. 
  4. Il potere delle parole
    Essere gratificati da parole d'amore che sottolineano la prestanza e l' abilità di amanti non fa piacere solo alle donne, ma anche ai nostri compagni. Vuoi essere una brava amante? Ogni tanto sii generosa di frasi che gli fanno sentire che lo desideri e ne sei attratta.
    Se poi siete una coppia stabile, può essere consigliato di ripetergli ogni tanto (non troppo però) “ti amo”, oppure “nessuno mi fa impazzire come te”.
  5. Aiutalo con dolcezza
     Molte volte gli uomini si accorgono di non essere all'altezza delle aspettative della partner, ma non sanno da che parte iniziare per riuscire a  darle piacere. Eì compito della donna mostrargli con dolcezza che cosa piace e si desidera, solo cosi' raggiungerete un'ottima intesa sessuale. Ricordaevi che i maschi adorano la vita sessuale di coppia quando sono sicuri che la partner durante il rapporto sessuale prova piacere e raggiunge l'orgasmo.

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI