Home » Sesso » Problemi / Curiosità » Capodanno in boudique

Capodanno in boudique

Un sexy luogo di ritrovo con musica, riviste, salottini e oggetti erotici da vedere e da comprare.

Capodanno in boudique

Si chiama sexual entertainement e sta diventando una voce importante del vocabolario femminile, definendo i nuovi bisogni delle donne, un diverso stile erotico-sentimentale e il piacere di condividere un’esperienza con il compagno, ma anche con le amiche. Un boudoird-boutique, abbreviato in boudique, promette una nuova esperienza di shopping…ecco dove sperimentarla.

Credits: Foto di @nastya_gepp | Pixabay Le Boudique

In queste boutiques particolari i camerini sono salottini di prova aperti al partner un po’ voyeur, e il personale si avvicina solo se chiamato con un (discreto) campanellino. A differenza dei soliti sexy shop, qui alcuni prodotti sono in edizione limitata, come la mascherina per coprire gli occhi (o scoprirli all'occorrenza), i Liens Sacrés, eleganti polsini che diventano sensuali manette, e Caresse, il collier che può trasformarsi in un morbido tickler, per solleticare il partner. Un completo intimo qui può anche costare dai 150 ai 200 euro.

Boudique in Italia
Chi vive a Milano o nei dintorni può sperimentare questa nuova forma di shopping erotico in uno spazio in pieno centro, aperto grazie al contributo di una progettista indiana. L’ambiente è scacchiassimo e si possono organizzare party tra amiche, letture erotiche e comprare oggetti scelti. All’interno si possono anche trovare i nuovi accessori della linea Angélique DeVil: prodotti numerati per rendere ancora più personale l’esperienza con il vostro partner, o per fargli una sorpresa. Per informazioni potete visitare il sito ufficiale Angeliquedevil.com.
A Genova l’erotic store piace a chi predilige il sexy vintage: guepiere e liseuse si possono trovare in tutto il negozio. Qui però spesso vengono ospitati dj per sessioni musicali e si organizzano aperitivi a tema con stuzzichini afrodisiaci. Betty Page Boudoir, via Ravecca 51.
Lo store di Bologna, invece, crea tre diverse Betty Boop, in versione sadomaso, diavolessa e infermierina. Tra tutù in tulle e tubini in vernice rossa, con i quali potrete rendere piacevole il Capodanno al vostro partner, si trovano anche giochi erotici, libri e riviste dedicate alla pornografia. Si organizzano anche mostre, dibattiti e rassegne; per informazioi visitare il sito Betty-books.com.
Nel rione Monti di Roma si trova l’emporio Misty Beethoven, dove poter trovare numerosi giochi erotici: corsetti artigianali, lingerie e tailleur in lattice, ma anche accessori da feticcio di Nicholas Kirkwood. Qui vengono organizzate varie serate a tema; per eventi visitare il sito Mistybeethoven.it.

Credits: Foto di @No-longer-here | Pixabay Boudique all’estero

Se per Capodanno vi recate in una città europea, sappiate che anche lì potrete vivere un’esperienza particolare nelle boudique. A Londra fate un salto da Coco de Mer, dove poter trovare vari oggetti e incontri a tema (Tecniche erotiche giapponesi, Danza Bourleque…etc.)
A Parigi, Yoba è un concept store che propone lingerie, accessori erotici e cosmetici intimi. Anche qui serate a tema, da consultare il sito Yobaparis.com.
Infine a Madrid, Los Placeres de Lola è un piccolo spazio creato da due amiche, dove poter ascoltare musica, bere un tè e curiosare tra i vari oggetti erotici presenti. Sito ufficiale Losplaceresdelola.net.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami