Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

George Clooney pazzo dell'avvocato Amal Alamuddn

Lo scapolo più incallito di Hollywood è di nuovo innamorato. Stavolta di un'avvocatessa si origini libanesi, Amal Alamuddin. Sarà quella giusta?
  Di Caterina Michelotti

Per gli amici di George Clooney, Amal Alamuddin «potrebbe essere quella giusta». L’ultima fiamma dell’attore è infatti diversa da tutte le altre: non c’entra niente con il mondo dello spettacolo, ha già una carriera che le ha dato grandi soddisfazioni e più che il tappeto rosso, ama le missioni umanitarie.
Amal Alamuddin è un avvocato di origini libanesi di 36 anni. Il suo studio legale londinese può vantare clienti come Julian Assange, il pirata di Wikileaks, e Yulia Tymoshenko, politica e attivista ucraina. Amal è anche stata consigliere dell’ex segretario Onu Kofi Annan.


Avvistati a Washington
Amal Alamuddin e George Clooney sarebbero già inseparabili. Sono bastate poche settimane mano nella mano per allertare amici e tabloid sulla cotta presa dall’attore di “Gravity”. La prima occasione quasi ufficiale in cui l’eterno scapolo ha presentato Amal è stata la proiezione speciale alla Casa Bianca di “Monuments Men”, ultima pellicola di cui George è protagonista.
Dopo la visita ufficiale a Washington, i due sarebbero volati in Tanzania. Non soltanto per una fuga d’amore, ma anche per occuparsi delle questioni umanitarie sul posto – un tema a cui entrambi sono molto legati. «Finalmente ha trovato una al suo livello» è stato il commento di una fonte vicina all’attore, riportato dalla rivista People.

Amore in scadenza: quanto durerà l’ultima fiamma?
Non si accettano scommesse sulla fine del rapporto tra George e Amal. Tutti punteremmo sul “non più di due anni”, visto che George Clooney ha una durata d’innamoramento che non supera i 24 mesi. Lei potrebbe essere diversa, fanno notare gli amici. Ma sarà abbastanza per legare per sempre il seduttore seriale?

Il curriculum amoroso di George è pieno di voci: l’ultima è Stacy Keibler (oggi felicemente sposata con un altro), Elisabetta Canalis, l’ex cameriera Sarah Larson e la modella Lisa Snowdon.

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa