Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Adam Levine è l'uomo più sexy del 2013

Chi è tra gli uomini più sexy dell'anno, oltre al frontman dei Maroon5?
  Di Sara

Il frontman dei Maroon5 è stato insignito della palma di uomo più sexy dell'anno che sta per concludersi. La rivista americana People ha pubblicato la sua personale classifica degli uomini giudicati non più belli, ma più sexy, il che vuole dire avere fascino, avere 'un certo non so che',ma in quanti saranno d'accordo? Troviamo cantanti e attori, ma anche conduttori televisivi. Nessun italiano all'interno (potremmo dire ovviamente), dai 25 agli over quaranta, ma l'unico nome di respiro internazionale è arrivato solo dodicesimo, parliamo di David Beckham che rimane il più noto tra tutti e Justin Timberlake solo settimo.

Come tutte le classifiche avrà critiche e favori, sia perché il concetto di sexy (come anche quello di bello) è estremamente soggettivo, ma anche perché il panorama è parziale, ovviamente è fondamentale essere noti in America, ma esiste anche il resto del mondo. Se la bellezza italiana, anche solo per origini, non è stata neppure menzionata, vediamo chi ha avuto la fortuna di essere premiato?

Adam Levine uomo sexy 2013 secondo People
Il vincitore
Il primo è il trentaquattrenne Adam Levine, cantautore, chitarrista, produttore e ora anche attore (ma vedremo gli sviluppi). Famoso alle cronache oltre che per il suo eclettismo, anche per essere il leader dei Maroon5 che certamente senza la sua presenza probabilmente sarebbero un gruppo come tanti, sta allargando con collaborazioni e duetti, la sua notorietà ed esperienza nel mondo della musica. Anche se risale a due anni fa, ha fatto storia la sua foto, per la campagna di sensibilizzazione dei tumori ai testicoli, dove compare completamente nudo e solamente le parti intime nascoste dalle mani della sua ex-fidanzata. Anche se c'è una ex fidanzata, sappiate però che è stata sostituita, quindi non è libero.

Il resto della classifica
Al secondo posto troviamo Iris Elda, attore quarantenne afroamericano tra i protagonisti di una serie tv non arrivata in Italia che però è tra gli interpreti di Thor: the dark world.


Nel gradino più basso del podio un altro sconosciuto ai più, certamente agli estimatori del genere country, Luke Bryan che ha anche vinto il premio come miglior cantante country dell'anno.


A seguire, classificato quarto, l'anchorman Jimmy Fallon.


Il cantante Bruno Mars si è guadagnato il 5° posto.


Il sesto posto lo condividono i gemelli Scott (conduttori di una trasmissione legata alla casa e all'arredo).


Solo settimo il già citato cantante Justin Timberlake.


L'attore Chris Pine, nuovo capitano Kirk della serie Star Trek, è all'ottavo posto.


Al nono il cantante Pharrel Williams.


A chiusura dei primi dieci si è posizionato il figlio famoso Ronan Farrow (la madre è l'attrice Mia Farrow).


Justin Theroux
attore e fidanzato di Jennifer Aninston è all'undicesimo posto.


Dodicesimo troviamo l'ex calciatore David Beckham che, pur non giocando più, continua ad essere testimonial di note marche d'abbigliamento e non solo.



Gli esclusi famosi

Sembra che l'uomo biondo non sia poi così fascinoso, sul totale quelli con i capelli e occhi chiari sono solo tre, per gli altri capelli e occhi scuri o verdi, ma niente bellezza algida. I tempi sono decisamente cambiati, basta George Cloney, basta Brad Pitt o Tom Cruise, sembra che il loro sex-appeal sia tramontato, ma hanno bisogno di essere in questa classifica per continuare ad ammaliare le donne?

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa