Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Striscia la notizia: via libera ai velini!

Novità in casa di "Striscia la notizia": dal 23 settembre non vedremo più le veline che hanno tanto deliziato gli uomini. Antonio Ricci ha infatti dato spazio ai "velini".
  Di Francesca Ferrandi

Una mora e l'altra bionda. È stato così per anni – 25 per essere precisi – ma da quest'anno le cose potrebbero cambiare. Stiamo parlando delle veline di “Striscia la notizia”, il celeberrimo telegiornale satirico creato da Antonio Ricci. Quello stesso Antonio Ricci che pare abbia deciso di compiere una rivoluzione: niente più veline, da quest'anno vedremo sulle nostre televisioni i velini. Perciò, uomini, dite addio a balletti sensuali, vestitini al limite del decoro, corpi perfetti e forme appetibili: da quest'anno pare proprio che saranno le donne a rifarsi gli occhi davanti alla televisione.

I velini di striscia

La rivoluzione in casa “Striscia”
Ebbene sì, da lunedì 23 settembre – giorno in cui ricomincerà “Striscia” - non troveremo più le classiche e bellissime veline impegnate in stacchetti provocanti, bensì due bei ragazzi in cerca di visibilità e pronti a far impazzire le donne.
Non è la prima volta che Antonio Ricci tenta questo tipo di rivoluzione per il suo programma. Sul bancone di “Striscia la notizia” ha già, in passato, sfilato un muscoloso velino di nome Edo Soldo; solitamente faceva le sue comparse nel periodo natalizio per promuovere il suo calendario il cui ricavato era devoluto in beneficenza.  All'epoca Ricci aveva dichiarato : «È insopportabile questa cosa tutta italiana in cui gli uomini debbano fare gli uomini e le donne le donne. Quasi sempre sottoposte. Sul ruolo di uomini e donne ho sempre giocato. C’era già stato Giorgio Faletti che conduceva col tailleur. E poi la Signora Coriandoli che conquistò la copertina del mensile gay Babilonia. Accanto a lei c'era Alba Parietti: mi creda, non ho mai pensato ad Alba come la componente femminile di quella coppia».
Ma non è tutto: se gli uomini prenderanno il posto delle donne, le donne prenderanno il posto degli uomini. In che veste? In quella di conduttrici, ovviamente! Stando al comunicato stampa pubblicato da Antonio Ricci, per il primo periodo a condurre il telegiornale satirico ci saranno la veterana Michelle Hunziker spalleggiata da Virginia Raffaele, la famosa imitatrice di Belen Rodriguez.

I velini di striscia

Audizioni per aspiranti velini
La caccia è aperta: chiunque sia interessato a diventare un “velino” può recarsi negli studi di Cologno Monzese. A partire da oggi sono infatti aperti i casting di “Striscia la notizia” per aspiranti velini. Neanche una settimana che Mediaset ha lanciato il bando, già si sono già presentati in 400 bei ragazzi desiderosi di apparire in televisione. Insomma, l'iniziativa ha destato molta curiosità...e, per ora, avuto il successo sperato. Per chiunque fosse interessato, basterà essere maggiorenni e inviare le proprie foto e i propri dati a casting@mediaset.it.

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa