Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Rosa Clarà abiti da sposa 2013

Per la sposa che ama concedersi uno stile unico e inimitabile ecco gli abiti da sposa di Rosa Clarà collezione 2013
  Di Francesca La Rana

L’abito da sposa alimenta sogni e speranze di moltissime prossime sposine, e non. L’unico modo per scegliere quello giusto è provarne di diversi ma, prima di lasciarsi confondere le idee, bisogna almeno individuare uno stile, un colore, un taglio, qualcosa che riesca a identificare e chiarire le speranze.

All’interno dell’atelier, infatti, non si può ‘dare un’occhiata’ come se ci si stesse muovendo tra una serie di top e jeans. Al personale bisogna proporre uno stile aspettato. E come fare a individuarne almeno uno? Vi basterà guardare le collezioni di abiti da sposa, come quelle che vi abbiamo già proposto di Pronovias o quella esclusiva di Vera Wang. Anche in questo articolo vogliamo proporvi altri modelli di abiti da sposa realizzati da Rosa Clarà per la collezione 2013.

Il brand spagnolo ha realizzato una linea di wedding dress affascinante e delicata, sinuosa e realizzata con tessuti morbidi che avvolgono il corpo della donna con grazia ed eleganza.

Rosa Clarà abiti sposa 2013

Il tessuto più utilizzato dal noto brand da sposa è lo chiffon, che caratterizza gli abiti dallo stile etereo. I modelli di questa serie sono molto romantici e morbidi proprio perché i tessuti utilizzati sono piuttosto leggeri e perfetti per una sposa giovane. Deliziosi i modelli in stile sottoveste o quelli dal taglio ad impero, che presentano grandi scollature ma gonne a strati sovrapposti.

Rosa Clarà abiti sposa 2013

I modelli a sirena sono decisamente molto sensuali, completamente opposti a quelli precedentemente descritti. Come sapete questi sono molto stretti fino ad aprirsi sotto le ginocchia, proprio come la coda di una sirena. Il bustino attillato delinea un corpetto meraviglioso mentre la gonna è impreziosita da altri tessuti che creano volumi nuovi.

Rosa Clarà abiti sposa 2013

Un’altra linea molto chic e ricercata ma sicuramente adatta anche alle donne non più giovanissime è quella realizzata in seta. I modelli lucidi scivolano morbidamente lungo il corpo e sono decisamente molto più comodi e facili da portare. Proposti sia in bianco sia nel color champagne, gli abiti da sposa in seta di Rosa Clarà hanno varie forme e stili, come l’asimmetria del monospalla o il modello lungo con strascico corto al quale è abbinato persino un bolerino di piumette e chiffon.

Rosa Clarà abiti sposa 2013

E un tocco di colore? Non manca assolutamente. Se vi siete stancate del classico bianco e volete osare mostrandovi sempre romantiche e chic, provate con il rosa per un risultato delicato e grazioso.

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa