Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Concentrato biorivitalizzante anticellulite di Collistar

Un nuovo prodotto nella Strategia Anticellulite che usa principi simili alla medicina estetica
  Di Sara

Collistar, che festeggia i 30 anni di attività, numero uno in profumeria per i trattamenti anticellulite, propone il prodotto innovativo Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite che unisce gli attivi e l'effetto bio-rivitalizzante con un effetto mesoterapia. Un aiuto ulteriore è generato dalla particolare confezione che ha delle sfere per poter ottenere una maggiore efficacia di penetrazione del prodotto con un massaggio. Per una azione nuova contro gli inestetismi della cellulite, inserito nella strategia anticellulite di Collistar, questo prodotto va a coprire l'impiego di tecniche abitualmente utilizzate nei trattamenti di medicina estetica che sino a oggi non era presente nei diversi prodotti Collistar. Ecco come funziona e quali sono le sue principali caratteristiche.

Concentrato Collistar
E' una vera novità questo prodotto. Per prepararsi al meglio all'estate, potete provare ad usare il concentrato biorivitalizzante anticellulite che ha un effetto mesoterapia. Questa tecnica medico-estetica è abitualmente impiegata quando alla cellulite è associata la ritenzione idrica. Ad essa è associata la biorivitalizzazione per un rinnovo dall'interno del corretto sistema di microcircolazione. Questo è attivato da un nuovo sistema di veicolazione a base di fosfatidilcolina, una sostanza che favorisce la penetrazione dei principi attivi ove necessario, aiutandone e potenziandone l'efficacia.



Effetto mesoterapia
L'effetto drenante viene stimolato grazie al brevetto Collistar Meso-Dren Complex, ovvero un mix calibrato di sostanze, simili a quelle impiegate nella mesoterapia applicata. Tra i componenti l'estratto di sambuco e l'edemina che migliorano la microcircolazione periferica per stimolare l'eliminazione dei liquidi in eccesso. La caffeina invece aiuta il destocaggio degli acidi grassi nei tessuti.

Effetto biorivitalizzante
L'effetto biorivitalizzante viene generato dal brevetto Collistar Bio-Shape Complex che integra la vitamina E che combatte i radicali liberi ed è uno stimolatore; l'acido ialuronico che idrata, leviga e rigenera, mentre la glaucina serve ad elasticizzare e a ricompattare i tessuti.

Risultati
Dopo la prima applicazione la pelle appare già più liscia e morbida. Continuando l'applicazione la pelle a buccia d'arancia viene attenuata e l'accumulo localizzato di grasso si riduce generando una parte più levigata, sgonfiata dai liquidi in eccesso. La zona trattata è più tonica e compatta.

Confezione
Il concentrato biorivitalizzante anticellulite è in un pratico tubo da 200ml con delle sfere all'estremità per un'applicazione con una azione di massaggio aiutando così a far attivare i principi attivi della crema gel.

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa