Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

GlossyBox Giugno 2012: le opinioni di Amando.it

GlossyBox è un servizio che ogni mese ti manda a casa una scatolina rosa, che all’interno contiene tutto il meglio dei prodotti cosmetici che hai sempre voluto acquistare. Scoprite con noi il contenuto della GlossyBox di Giugno 2012 e le nostre opinioni!
  Di Francesca La Rana

Anche Amando.it da oggi proverà le tanto amate e desiderate GlossyBox! Ogni mese vi parleremo dei prodotti delle scatoline rosa e vi daremo le nostre opinioni. Ma prima spieghiamo, a chi non lo sa, cos’è GlossyBox.
GlossyBox è un servizio mensile che ogni permette di scoprire nuovi prodotti. A quale scopo?
Quante volte siete entrate in una profumeria in cerca di una crema e avete acquistato un prodotto per niente il linea con le vostre esigenze? Dite la verità, è capitato a tutte, purtroppo. Così si perdono molti soldi ed è un vero peccato perché in prodotti cosmetici noi donne investiamo davvero moltissimo!
GlossyBox, attraverso un abbonamento mensile di 14 euro (spese di spedizione omaggio), propone alle sue glossy girls (le abbonate) nuovi prodotti per aiutarle nelle scelte future. Le ultime tendenze, i prodotti introvabili, elisir di altissima qualità sono proposti ogni mese dal team di esperti di GlossyBox. Cinque prodotti contenuti nelle scatole rosa e possono essere delle minitaglie o dei prodotti full size. All’interno delle box ci sono sia prodotti cosmetici sia di make up delle migliori case di bellezza.

GlossyBox Giugno 2012 prodotti opinioni

Come si fa a ricevere le bellissime box? Basta andare sul sito GlossyBox, selezionare l’opzioni “abbonati” e completare la registrazione. Ogni mese ti arriverà a casa una magica sorpresa, proprio come quella che è arrivata a noi.

GlossyBox Giugno 2012: i prodotti

GlossyBox Giugno 2012 prodotti opinioni

La GlossyBox di giugno è la prima scatolina ricevuta. Il corriere l’ha consegnata in una scatolina di cartone davvero bella, ma quella era solo l’involucro esterno! Infatti dentro ho trovato una seconda scatola, quella che vedete in foto, tutta rosa con il logo GlossyBox. La curiosità era alle stelle! Scarta, scarta ho trovato 5 prodotti, proprio come indicato dal regolamento.
Nella GlossyBox ho trovato prodotti di marchi diversi, alcuni che conoscevo e altri no. Questa è la lista dei prodotti:
- crema per le mani di L'Occitane, formato da 10 ml;
- Watever Hair & Body di Everline,
formato 100ml;
- Glamorous Gloss di Movie,
tonalità Amarantino n.325;
- Lip Crayon di Zoeva,
tonalità BonBon;
- Graphic Eyes di Zoeva,
tonalità Nightwalker.

GlossyBox Giugno 2012 prodotti opinioni

Consultando il sito GlossyBox ho scoperto che la mia è la scatolina tipologia 9. Nelle altre tipologie c’erano mix di prodotti diversi.

GlossyBox Giugno 2012: le opinioni

Se si vanno a guardare i prezzi dei singoli prodotti, ci si rende subito conto che il valore economico è di gran lunga superiore ai 14 euro che si pagano per ricevere tutti questi prodotti, quindi già ci piace!
Nella GlossyBox l’unico prodotto formato piccolino che ho trovato è stata la crema per le mani di L’Occitane. Questa crema per le mani è a base di burro di karité ed è particolarmente adatta a chi ha le mani molto secche e disidratate. Ne ho applicata un pochino e subito si è assorbita, senza lasciarmi le mani unte (cosa che spesso accade con alcune creme per le mani).

GlossyBox Giugno 2012 prodotti opinioni

Watever Hair & Body di Everline è un prodotto che più lo applico e più mi piace! Quest’acqua idratante con oligominerali termali ha davvero una profumazione fresca ed energizzante, come recita l’etichetta apposta sul flacone. È molto fresco e il profumo dei frutti tropicali subito avvolge e risveglia i sensi. Poche vaporizzazioni e subito sarete avvolte da un’ondata di freschezza e vivacità. L’acqua energizzante di Everline è indicata anche per i capelli perché li idrata immediatamente si asciuga anche rapidamente.

Nella GlossyBox di giugno ho trovato anche tre prodotti make up. Il Glamorous Gloss di Movie è assolutamente stupefacente! Appena l’ho visto, con quel colore amaranto, ho pensato che sarebbe stato un po’ difficile da abbinare e non sono nemmeno una grande fan dei gloss. Invece, una volta messo sulle labbra, ho notato che non è coprente e nemmeno appiccicoso! L’effetto è tipo “labbra bagnate” leggermente colorate ed è assolutamente luminoso, grazie ai micro cristalli contenuti all’interno del prodotto. Ciò che però mi ha colpito in assoluto è la profumazione e l’effetto fresco che lascia sulle labbra.

GlossyBox Giugno 2012 prodotti opinioni

Infine nella GlossyBox ho trovato due prodotti del marchio tedesco Zoeva.
Il Lip Crayon di Zoeva, un matitone per le labbra da usare come rossetto o anche come contorno labbra, è facilissimo da applicare ed è abbastanza idratante. Purtroppo non è così duraturo come Zoeva garantisce; dopo poco si creano dei grumi. Il colore che ho ricevuto è il BonBon ovvero un rosa molto chiaro e abbastanza coprente che, per una ragazza mora come me, stride un po’. Invece credo che questo colore sia adattissimo a chi è molto chiara.
Adoro, invece, follemente la matita Graphic Eyes di Zoeva tonalità Nightwalker. L’ho stesa con estrema facilità sugli occhi e subito, sebbene fossi un po’ scettica per il colore blu petrolio, ha acceso lo sguardo. Ce l’ho su già da un po’ e posso dire che non sbava, non ha fatto una piega e il colore è ancora brillante e inteso, quindi super consigliata.

All’interno della GlossyBox c’era, inoltre, un coupon dell’Occitane che permette di ricevere 2 prodotti da viaggio in omaggio per ogni acquisto, valido fino al 31 agosto.
A questo punto non resta che salutarci, sperare che la recensione dei prodotti della GlossyBox vi sia piaciuta e soprattutto vi sia utile.
Alla prossima GlossyBox ;)

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa