Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Collezione Cannella abbigliamento Primavera-Estate 2012

La collezione di abbigliamento Cannella Primavera-Estate 2012 è pensata per una donna moderna, per una donna che è attenta alle ultime tendenze, per una donna che non vuole rinunciare alla sua femminilità.
  Di Francesca La Rana

Quando si parla di moda spesso si guarda alle collezioni giovani, quelle adatte, per lo più, a giovani donne o comunque a fisici snelli e longilinei. Un tempo per avere un capo di abbigliamento alla moda bisogna fare una ricerca molto difficoltosa. Oggi questo non è più vero, sono molti i marchi che realizzano capi all’ultima moda, che esaltano le forme generose al meglio. Vi abbiamo già presentato alcuni di essi, come Elena Mirò, uno stendardo per la donna che ricerca stile, classe e tendenza anche per taglie più comode. E poi ci sono Oltre, Fiorella Rubino, e il brand del quale vogliamo parlare oggi: Cannella.

La collezione di abbigliamento Cannella Primavera-Estate 2012 è pensata per una donna moderna, per una donna che è attenta alle ultime tendenze, per una donna che non vuole rinunciare alla sua femminilità. La collezione di abbigliamento Cannella Primavera-Estate 2012 è pensata per tutti i momenti della giornata; ci sono abiti perfetti per il giorno, altri da sera, altri più casual e altri, ancora, adatti anche per cerimonie. Inoltre la collezione vanta anche una serie di accessori in tinta con le fantasie proposte per gli abiti. Ma scopriamola insieme!

La linea di abbigliamento Cannella ha capi di abbigliamento che coprono le taglie dalla 42 alla 54. Inoltre, Cannella ha realizzato anche una linea C di Cannella, pensata per le forme ancor più generose.
Cannella privilegia l’uso delle fibre naturali come cotone, seta e lino, che donano un’immagine più ricercata e unica.

La collezione Cannella Primavera-Estate 2012 è caratterizzata da una serie di abitini bon ton dal gusto minimal. Sono le fantasie a catturare immediatamente l’attenzione, a focalizzare l’occhio sulla bellezza e la morbidezza delle forme. Fantasie floreali e stampe foulard la fanno da padrone. Le linee anni Sessanta, gli abiti a trapezio e le scollature ben dosate aiutano a mostrare ancor più la femminilità della donna che indossa capi di abbigliamento Cannella.

Tra l’altro c’è una vasta scelta di colori. Il verde acqua, l’ecrù, panna, rosso, fucsia, corallo, bluette e nero sono alla base della palette cromatica Cannella Primavera-Estate 2012. I colori sono poi esaltati da dettagli preziosi come catene e decori dorati, pietre dure colorate e bottoni gioiello.

Magnifiche le giacchine modello chanel, i caftani fantasiosi e freschi, perfetti per l’estate, i tubini fantasiosi.
Cannella realizza le proprie creazioni rigorosamente in Italia.

CANNELLA E MSC CROCIERE: VINCI UNA CROCIERA NEL MEDITERRANEO

Anche quest’anno Cannella ha confermato Caterina Balivo come testimonial. Le foto che vedete all’interno dell’articolo, che fanno parte del catalogo della collezione Primavera-Estate 2012, sono state scattate a bordo delle navi più prestigiose della MSC Crociere: MSC Magnifica ed MSC Fantasia. La partnership tra Cannella e MSC Crociere ti premia! Le due aziende, infatti, hanno organizzato un concorso che vi permetterà di vincere una crociera nel Mediterraneo.

Come funziona? Acquistando in uno dei tantissimi punti vendita Cannella fino al 16 dicembre 2012, per ogni spesa minima di 100 euro, si riceverà una cartolina da compilare e consegnare in uno dei negozi Cannella aderenti all’iniziativa, per partecipare all’estrazione di uno dei fantastici premi in palio.
Inoltre, con una spesa di 200 euro almeno, si avrà subito diritto ad un regalo, un coupon di ugual valore valido come sconto per una meravigliosa crociera MSC.
E ancora, oltre alle crociere, in palio ci sono anche 25 collier in argento e pietre naturali e 50 orologi Cannella.

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa