Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

GHD Scarlet Collection Natale 2011

piastra di GHD per il Natale 2011 in edizione limitata ed in versione rosso scarlatto.
  Di Sara

Avete un diavolo per capello ? Volete un consiglio per domarli ? Se volete farvi un bel regalo per questo Natale 2011, dopo la versione Midnight Deluxe del Natale 2010, il noto produttore di piastre per capelli professionali GHD si è rinnovato e vi propone come strenna la versione da viaggio della sua famosa piastra per capelli. GHD ha però fatto qualche cambiamento nella sua edizione limitata e propone la piastra per capelli con i suoi accessori in una rinnovata versione dal fascino un po' retrò e dal colore scarlatto che fa tanto Natale. Potete anche pensare di regalare questa mini gioiello a chi se lo merita.

GHD Natale 2011Questa edizione limitata ha per poter accontentare tutti, due versioni: la Standard Collection e la Deluxe Collection, così potete scegliere anche la versione che più preferite. Una più 'compatta', adatta a chi viaggia spesso, non può avere troppo ingombro ma non vuole rinunciare alla piastra, l'altra per chi invece non si vuole proprio far mancare nulla. Entrambe le versioni ruotano attorno alla piastra GHD Gold Classic che ha le lamelle in ceramica rossa, la più leggera e scorrevole che sia mai stata fatta, un prodotto veramente professionale. Adatta quindi a chi crede di avere dei capelli indomabili, è facile da maneggiare e permette una grande scorrevolezza per stirare o arricciare al meglio i vostri capelli. Come vuole l'immagine di Katy Perry, testimonial di GHD, che fornisce una icona femminile dei tempi passati come gli Anni 20', nell'epoca del Charleston, dove i capelli sono ondulati, e in questa immagine ricorda anche un' altra attrice che in fatto di capelli non scherza, non vi sembra un fotogramma di Moulin Rouge, il film con la Kidman?

Standard CollectionGHD Natale 2011
Nella scatola in versione regalo nera trovate:

Deluxe CollectionGHD Natale 2011
Nella scatola in versione regalo nera trovate:

Certamente il prezzo non è economico, sappiate però che queste piastre sono praticamente eterne, sono prodotti che vengono utilizzati anche nei negozi di acconciature, il marchio GHD è sempre sinonimo di garanzia e qualità. Queste piastre potete acquistarle direttamente dal sito di GHD oppure potete anche curiosare se in internet qualcuno la vende in promozione. Pensateci se volete fare un bel regalo a voi o a qualcuno a cui tenete particolarmente.

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa