Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Jeans anticellulite Lerock

Ridurre cellulite e centimetri di troppo solo indossando un paio di jeans sembrava impossibile, ma forse non lo è più
  Di Ilaria

Eve Cosmetic Jeans® di LerockSi possono forse contare sulle dita di una mano le donne contente del loro fondoschiena. E’ vero che a volte siamo incontentabili, però se la cosmetica ci dà una mano a piacerci di più, ben venga. Per ridurre l’odiosa e antiestetica cellulite e qualche centimetro di circonferenza di troppo, ora anche il mondo della moda ha proposto una soluzione: sono i nuovi Eve Cosmetic Jeans® di Lerock.

Cosa sono e come funzionano
Nuovi jeans cosmetici, col design di Luca Berti, studiati apposta per applicare al tessuto di cui sono fatti un film molecolare di un complesso cosmecologico attivo e concentrato di microgoccioline a base di:


Sembra strano da dire, ma questi sono gli ingredienti di questi jeans: Aqua, Cocotrimonium Methosulfate, Behentrimonium Chloride, Caffeine, Polyquaternium-68, PPG-15 Stearyl Ether, Hydroxypropyl Guar, Escin, Tocopheryl Acetate, Polysorbate 20, Polyurethane-34, Glycerin, Phenxyethanol, Caprylyl Glycol, Glyceryl Caprylate.

Questo composto, a diretto contatto con la pelle, ne sfrutta l’alta ricettività e viene quindi rilasciato costantemente, durante i normali movimenti della giornata: è come applicare un impacco cosmetico snellente per tutto il giorno.
L'innovativo sviuppo dei cosmetic jeans Lerock è stato curato dalla Florence Bombard Cosmetologa, specializzata in cosmeto-tessile, in collaborazione con Infinitec ctivos S.L.

Indicazioni per l’uso
Per ottenere un reale risultato questi jeans vanno indossati seguendo determinate regole. Indossare il capo per:

Eve Cosmetic Jeans® di Lerock
Per preservare il film molecolare il lavaggio dev’essere fatto a mano, in acqua fredda a massimo 30° e con sapone neutro. Dopo il terzo lavaggio il complesso attivo del tessuto sarà diminuito del 75% circa, va quindi ricaricato con il flacone da 50 ml di composto, fornito al momento dell’acquisto (istruzioni comprese). Per i successivi cicli si può acquistare separatamente una ricarica di complesso attivo presso i rivenditori autorizzati. In questo modo i jeans potranno durare nel tempo e mantenere il loro effetto benefico.

Risultati
Arriviamo finalmente a vedere quali sono i risultati, testati clinicamente, di questo innovativo jeans. Dopo 27 giorni di trattamento si potranno apprezzare i miglioramenti e nello specifico:

Fate ben attenzione, non si perde peso, ma centimetri di circonferenza.

Eve Cosmetic Jeans® di Lerock

Modello “a mela” Lerock
I jeans Lerock sono studiati apposta per esaltare le forme femminili e non eliminarle, per questo hanno uno speciale taglio ergonomico, brevettato e ideato apposta per incorniciare e sollevare il fondoschiena femminile. Questo taglio viene chiamato “a mela”, perché effettivamente ricorda la forma rotonda e sinuosa di questo frutto.
Quindi basta costringersi ed infagottarsi in pantaloni che tagliano la figura e riducono la corretta circolazione sanguigna: in questi pantaloni trovate l’unione di forme femminili e trattamenti estetici per migliorare la figura.
Se siete interessate potete trovarli presso i rivenditori autorizzati dal mese di maggio e leggere ulteriori specifiche sul sito ufficiale Lerock.it.

Ricordatevi che i miracoli ancora non sono arrivati al campo della moda, quindi per la vostra bellezza e soprattutto la vostra salute dovete sempre prendervi cura di voi, mangiando sano e facendo più movimento possibile.

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa