Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Siero intensivo anticellulite Collistar

Ecco l’ultima novità da uno dei marchi leader nei prodotti anti cellulite, un siero che usa le proprietà di staminali vegetali
  Di Sara

Nella gamma Collistar è ora presente anche una linea cosmetica contro gli inestetismi della cellulite, composta tra l’altro da creme termali alle alghe, crio-gel effetto freddo, capsule, gocce snellenti, scrub e fanghi. Se credevate che niente poteva mancare, ecco un nuovo prodotto che ha introdotto una vera novità: un siero intensivo anticellulite con cellule staminali vegetali che, grazie alla sua attività di disgregazione delle cellule di grasso, lo avvicina all’effetto degli ultrasuoni, come accade nella cavitazione.
Prodotto studiato appositamente per una cellulite ostinata e difficile e quindi per andare ad agire in profondità, sfrutta le proprietà dell’estratto concentrato al 50% di acidi caffeilchinici, derivati dalle cellule staminali di echinacea che, coltivate in ambiente sterile, mantengono intatte tutte le loro proprietà. L’echinacea, rinomata pianta perenne, famosa per le sue proprietà erboristiche, è stata utilizzata in maniera nuova e innovativa grazie alla ricerca dei laboratori Collistar e combinata con dei fitoestratti combinati e brevettati dal nome Phytosonic

.

Su quali problematiche vanno ad agire questi acidi?


L’effetto ultrasuoni è favorito anche dall’uso di un complesso brevettato da Collistar, chiamato Phytosonic, che combinato con la caffeina e l’echinacea migliora l’effetto di scioglimento della parte liquida delle cellule grasse, permettendone così un più facile scioglimento. I componenti idratanti migliorano la consistenza della pelle rendendola morbida e più liscia, risultando migliorato l’effetto buccia d’arancia.

Modo d’uso
Applicare una dose sulle zone da trattare dal basso verso l’alto. Il prodotto si assorbe immediatamente senza bisogno di successivi massaggi e l’effetto guaina manterrà il prodotto attivo per tutto il giorno.
Per le prime due settimane applicare il siero due volte al giorno per poi passare ad una sola volta.

Confezione e prezzo
Il flacone con dispenser ne permette un pratico uso, la confezione da 200 ml è venduta a un prezzo consigliato di 41€.
Dopo già le prime due settimane si possono ottenere dei buoni risultati anche a occhio nudo, perché la pelle risulta già più tonica, meno gonfia e meno dolorante e la figura viene rimodellata.
Collistar consiglia di usare il siero in abbinamento al Superconcentrato Notturno Anticellulite, da utilizzare durante la notte. Questo serve per migliorare e aumentare l’effetto sciogligrasso.
Collistar si riconferma sempre come numero uno nelle profumerie per i prodotti anticellulite, ma nelle sue linee potete trovare tanti altri prodotti per aiutare le donne a sentirsi belle.

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa