Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Nivea Good Bye Cellulite

Il nuovo gel di Nivea con estratti di loto e carnitina-l aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite senza bisogno di extra massaggio E’ anche disponibile la versione in spuma che agisce in soli 10 giorni
  Di Sara

Lo storico marchio tedesco Nivea, ormai a quasi 100 anni dalla creazione della sua prima crema, continua nello sviluppo e nella ricerca di nuovi prodotti e nuove soluzioni per qualsiasi tipologia di problema della pelle.
Nella linea corpo per i trattamenti modellanti uno degli ultimi ritrovati è il nuovo Gel Anticellulite di nome Nivea Good-bye Cellulite Gel. Questo gel è stato potenziato per permettere una efficacia provata anche senza un extra massaggio ma semplicemente applicandolo e facendolo assorbire con una normale azione di massaggio.

La combinazione di estratti di loto e la molecola della carnitina-l sono l’ideale per una migliore azione sciogli grasso. La carnitina, una particolare molecola già presente nella pelle, simile a un amminoacido, converte le cellule adipose in energia e favorisce l’impedimento del loro accumulo, mentre l’estratto dalla foglia di Nelumbo Nucifera, detto anche Fior di loto asiatico, è un drenante naturale molto più potente della caffeina e rallenta la formazione di nuovi accumuli di grasso sottocutaneo.

Nivea Good-bye Cellulite Gel

Il gel si presenta con una consistenza molto morbida, di un piacevole colore azzurro e con una profumazione fresca e delicata e l’applicazione e l’assorbimento del prodotto sono semplici e veloci. Attenzione al dosaggio, grazie alla consistenza un poco liquida, non serve moltissimo prodotto per coprire tutta la gamba. Ovviamente deve essere applicata costantemente da una a due volte al giorno sui punti critici come gambe, glutei e pancia.

Da un test eseguito dai laboratori Beiersdorf da parte di un campione di 212 donne, l’88% dichiara che la pelle compare più tonica e più compatta dopo due settimane di utilizzo con una attenuazione dell’effetto a buccia d’arancia; dopo 3 settimane gli inestetismi della cellulite sono visibilmente ridotti e la pelle è morbida e piacevole da accarezzare.

La confezione è in tubo da 200 ml disponibile anche nei supermercati a un costo indicativo di 9€.

Nivea Good bye cellulite 10 giorni in spuma

Good-bye Cellulite 10 giorni
Sempre della stessa linea ma per chi ha poca pazienza può preferire la versione in spuma, dove la combinazione degli ingredienti è in percentuale di concentrazione doppia rispetto al gel. Così per la linea Nivea My effect, è stata creata la versione in spuma Good-bye Cellulite 10 giorni, da utilizzare anche come effetto urto che già dopo meno di due settimane riesce a dare i primi risultati concreti di una attenuazione del fenomeno visibile a occhio nudo.

I principi attivi sono gli stessi del gel, l’estratto di foglie di loto e la carnitina-l, e vanno ad agire sul drenaggio e sullo ‘scompattamento’ degli accumuli di grasso già costituiti per poi prevenirne la riformazione. La spuma è leggera e soffice, si stende facilmente e si trasforma in siero per un veloce assorbimento da parte della pelle.
La confezione da 200 ml la trovate anch’essa nei supermercati, a un prezzo indicativo di 12€.

Se la vostra cellulite è ostinata, è consigliabile iniziare un ciclo con la spuma come azione urto, per poi passare a utilizzare il gel, oppure potete provare ad alternare nella giornata l’applicazione di entrambi i prodotti.

Goodbye Cellulite Nivea

Sicuramente non aspettatevi i miracoli, ma un miglioramento lo otterrete sicuramente, anche perché la cellulite è causata da un regime alimentare improprio e da una vita sedentaria, bisogna quindi andare anche ad agire su questi comportamenti scorretti. 

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa