Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

One Essential Dior

One essential Dior è il nuovo ritrovato della casa cosmetica francese che combatte i segni del tempo agendo prima come eliminatore delle tossine per poi andare ad agire in profondità cancellando i segni del tempo.
  Di Sara

Dior One essential
Partendo dal presupposto che senza aver eliminato tutte le tossine della pelle non è possibile attuare una riparazione efficace anti età della stessa, i laboratori cosmetici della divisione skincare del noto marchio francese di haute couture Dior, hanno studiano un prodotto innovativo per prendersi cura della pelle e combattere l’invecchiamento cutaneo.

Come agisce Capture totale One essential di Dior
Capture Totale One Essential va ad agire su una profonda pulizia cutanea (sembra che siano 7 miliardi le tossine che si formano sul nostro viso) e di conseguenza una riparazione cellulare e un’azione anti età molto più intensa. Grazie alla pulizia che è attuata eliminando tutte le sostanze nocive che sono generate o che vengono a contatto con la pelle del viso, questo semplicemente applicando il siero One Essential, si ottiene una rigenerazione profonda rendendo visibilmente la pelle più compatta e resa uniforme e quindi illuminata naturalmente.
Questo permette anche ai trattamenti successivi di avere maggior efficacia ed effetto.


L’ingrediente principale: Detoxynile
Il nuovo ingrediente principale creato e brevettato dagli studiosi della bellezza dei laboratori Dior è il Detoxynile, un derivato da alghe marine che combinato con altri venti principi attivi anti età crea un brillante ed efficace principio globale che grazie all’equilibrio della combinazione detiene un record di brevetti, ben 10 in un unico prodotto.
Il nome di questo insieme di principi attivi viene chiamato la Perle de Longoza.

Dior One essential

Come si presenta il prodotto

Il prodotto è un siero di consistenza leggera e setosa anche se dal colore trasparente e lucido e al tatto è fresco, l’applicazione è semplice e veloce grazie anche all’immediato assorbimento e la sensazione di consistenza profonda va in contrasto con quanto appare.
Immediata è la sensazione di pulizia e di riempimento, la compattezza e l’aspetto di maggior levigatezza rendono la pelle luminosa, più giovane ed elastica.


Risultati

Già dopo i primi giorni di applicazione potete notare sia al tatto sia allo specchio la differenza e dopo quattro settimane le rughe sono visibilmente ridotte e la compattezza è massima migliorando il vostro colorito mostrando una vera efficacia contro i segni dell’età.
Gli specialisti Dior consigliano per un effetto amplificato, l’associazione One Essential con la crema Multi-Perfection della linea Capture Totale.


Testimonial: Sharon Stone
Sharon Stone testimonial Dior
E chi tra le donne bellissime può essere la rappresentazione di questo prodotto innovativo? La scelta, quasi spontanea, è quella di avere una delle dive più affascinanti del mondo del cinema, che a 51 anni continua ad avere fascino da vendere e a potersi permettere anche di apparire senza veli su una delle riviste patinate più importanti.
Stiamo parlando di Sharon Stone, sono lontani i tempi in cui ha accavallato le gambe, ma sembra sia successo ieri o forse l’altro ieri. La biondissima e bellissima attrice riesce a essere la musa ispiratrice di questo prodotto e ne incarna sicuramente tutta l’efficacia e i risultati. Sono cinque anni che la Stone incarna la bellezza matura che Dior aiuta a mantenere giovane e sembra che funzioni benissimo.


Prezzi

Come tutti i prodotti Dior, anche la confezione è molto elegante, argento i dettagli e il corpo rosso, un piccolo esempio di raffinatezza. L’unico neo è il prezzo che non è per tutte le tasche, il flacone da 30 ml costa circa 100€. Se però pensate a Sharon Stone!

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa