Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Anticellulite aqua slimmer Venus

La crema anticellulite Aqua Slimmer di Venus รจ un prodotto da usare sotto la doccia per risparmiare tempo senza perdere in efficacia
  Di Sara

A volte una delle cose che ci scoraggiano nel combattere la cellulite è la costanza nell’applicazione della crema o del gel, oppure abbiamo sempre poco tempo e l’applicazione del prodotto scelto è frettolosa e quindi poco piacevole.
I laboratori di ricerca Venus, specialisti nei trattamenti contro la cellulite, per risolvere queste piccole difficoltà hanno creato Aqua Slimmer, un gel anticellulite ultra rapido da utilizzare durante il bagno o sotto la doccia. Questo permette così di associare un gesto quotidiano di bellezza con un gesto quotidiano anche di pulizia.

Oltre che essere una comodità, quello di applicare il prodotto sotto la doccia tranquillamente, è un vero e proprio metodo di approccio diverso al problema della cellulite. All’interno di un programma completo contro la cellulite in base alla sua tipologia, dalla ricerca dei laboratori Venus è nato questo prodotto innovativo, che ha anche considerato lo stile di vita frenetico e con tempi ridotti in cui spesso ci ritroviamo coinvolte.

La sua particolare formulazione è a base di queste sostanze:


L’efficacia di Aqua Slimmer Venus Anticellulite è potenziata perché la pelle riscaldata dall’acqua calda della doccia, grazie alla dilatazione dei pori, è maggiormente ricettiva aumentando l’effetto riducente e drenante del prodotto.
Le microsferule hanno un’azione anche di scrub che prepara ulteriormente la pelle eliminando le cellule morte e migliorando l’assorbimento dei principi attivi del gel. Basta quindi massaggiare sulla pelle solo per un minuto, massaggio che risulta facilitato anche dalla pelle umida.

Aqua Slimmer Venus
Già dalle prime applicazioni la pelle è maggiormente levigata, liscia e tonica, in sole due settimane potrete notare una riduzione del giro coscia sino a 1,7 cm (dati riportati dai laboratori Venus). L’applicazione continua di questo anticellulite ha anche un effetto rassodante grazie al meccanismo di creazione di una guaina protettiva e attiva nell’azione riducente del grasso in eccesso e dei liquidi inutilizzati. Con Aqua Slimmer di Venus prendersi cura di sé diventa un gesto semplice e naturale come farsi una doccia.

Tra i vari consigli per compiere un corretto massaggio, eseguire il movimento sempre dal basso verso l’alto con movimenti circolari; dopo l’applicazione del prodotto, per completare al meglio il trattamento, è meglio risciacquarsi con un getto di acqua fredda per tonificare e rinforzare l’elasticità dei tessuti e fissare al meglio l’attività dei principi attivi.

Grazie alla semplicità di utilizzo, questo gel può essere usato tutti i giorni senza rischiare di non avere tempo e può anche essere impiegato in associazione a un’altra crema o gel da applicare al termine del bagno o doccia, per un’azione urto prima delle vacanze, o quando ci si è un poco trascurate e si ha voglia di tornare velocemente in forma.
Buona doccia!

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa