Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Nuovi anticellulite Deborah Bioetyc

Nuovi e innovativi prodotti della linea Bioetyc per aiutare a combattere gli inestetismi della cellulite
  Di Sara

Il marchio Bioetyc, insieme dei termini biologia ed etica, nato grazie alle ricerche dei Laboratori Deborah Group nel 1991, si è concentrato su linee cosmetiche mettendo particolare attenzione ad avere un minimo impatto degli strumenti scientifici, privilegiando metodi e principi naturali. Nelle diverse linee di prodotti per viso e corpo, che comprendono anche i solari, sono utilizzati principi attivi quasi esclusivamente naturali con il minimo indispensabile di elementi chimici, per avere un bassissimo impatto allergologico e per seguire una filosofia legata a beneficiare il più possibile della purezza che si trova in natura. E non per questo è persa l’efficacia, anzi, la natura trova sempre il suo equilibrio e questo meccanismo è sfruttato anche nell’azione dei cosmetici.

Deborah Bioetyc anticelluliteNella linea dei prodotti anticellulite troviamo uno spray specifico per i glutei Spray Anticellulite Rassodante Glutei, una mousse con azione drenante Mousse Frizzante Anticellulite Azione Drenante e una crema azione urto Crema Anticellulite Azione Shock. Ma il prodotto innovativo è una crema con azione giornaliera Crema Anticellulite Azione 24 Ore. Questo prodotto è adatto in situazione di cellulite sedimentata, quando è necessario un intervento continuativo e prolungato, che sciolga gli accumuli di adipe e acqua causata dalla ritenzione idrica. Deborah Bioetyc anticelluliteIl Sea-Slimmer Complex-BE, creato dai Laboratori Deborah Bioetyc, con un insieme di estratti vegetali di alghe atlantiche (come il fucus vesciculosus) è il principale fautore dell’eliminazione della cellulite. Le alghe atlantiche, note anche per i loro principi nutritivi, sono essiccate e utilizzate al naturale in combinazione con elementi idratanti e nutrienti, come il burro di karité, per operare un’azione continuativa durante tutta la giornata, a rilascio graduale, per sciogliere l’adipe presente e prevenirne la formazione. In questo complesso di principi attivi è anche presente la caffeina che ha un’azione drenante per favorire l’eliminazione di acqua che, a causa della ritenzione idrica e del rallentamento della microcircolazione, è il fattore fondamentale della formazione della cellulite. Già dalla prima settimana di applicazione le parti trattate saranno rimodellate, gli accumuli localizzati di grasso si ridurranno notevolmente, anche la pelle sarà più compatta, levigata, tonica ed elastica. Con un’applicazione costante e continua, in un mese potrete avere una taglia in meno.

Alghe marine fucus vesciculosusCon gli stessi principi è nata anche la Crema Gel Anticellulite con Massaggiatore Speciale Cuscinetti. Questo gel ha nella sua formulazione il Liporeductyl®, un composto a base di caffeina per drenare, l’Algisium C derivato dall’alga fucus vesciculosus (o quercia marina) per ridurre il grasso localizzato ed evitarne il riformularsi, il burro di karité e il Fucogel 1000 per idratare ed elasticizzare. Per aiutare anche chi non è particolarmente pratico nell’applicazione delle creme, o per chi è un po’ pigro e per agevolare l’assorbimento del prodotto e migliorare la microcircolazione, la confezione di nuovo disegno è stata dotata di un massaggiatore. E’ così possibile, impugnando comodamente il tubo, massaggiare e contemporaneamente applicare il gel che sarà assorbito molto più facilmente aumentandone l’efficacia. Avrete così una riduzione di almeno il 20% dei ristagni adiposi e un miglioramento della pelle e della sua consistenza.
Per avere un corpo nuovo, per essere sicuri di utilizzare un prodotto dermatologicamente testato e se volete utilizzare prodotti il più naturali possibili, la linea Bioetyc è adatta alle vostre esigenze.

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa