Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Film in uscita a luglio 2018: le pellicole da non perdere al cinema

Cosa propone il grande schermo per il mese di luglio appena iniziato? Ecco cosa la nostra selezione
  Di Lauretta Belardelli

L'estate è arrivata e con lei... il caldo! Preferire un pomeriggio o una serata davanti al grande schermo a un'immersione di abbronzatura in riva al mare si può: complice le sale con l'aria condizionata si può abbinare il "dovere" al piacere! Se poi, all'orizzonte, ci sono interessanti pellicole da non perdere, il gioco è fatto. Mettiamo in agenda (almeno) una serata da dedicare ai grandi film, selezionando tra pellicole d'azione, thriller, drammatiche e horror.

 

Film in uscita giovedì 19 luglio

 

Skyscaper

Azione, di Rawson Marshall Thurber

Con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Møller, Byron Mann, Elfina Luk, Kayden Magnuson

 

Will Ford, ex agente FBI e veterano di guerra, si occupa del sistema di sicurezza dei grattacieli. Quando l'edificio più alto del mondo prende fuoco, Will viene accusato di essere il responsabile del disastro. Intanto deve affrontare l'incendio e salvare la sua famiglia, rimasta bloccata su un piano sopra le fiamme.

Film in uscita mercoledì 25 luglio

 

Hereditary

Horror, di Ari Aster

Con Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Marilyn Miller, Mallory Bechtel, Rachelle Hardy

 

La famiglia Graham sta superando il dramma della morte della nonna. Anche dopo la sua dipartita,però , la matriarca continua a gettare un'ombra sulla famiglia, in particolare sul nipote adolescente, Charlie, su cui ha sempre avuto un certo fascino. All'improvviso, la pacifica esistenza della famiglia viene squarciata, costringendo la madre ad addentrarsi in un regno oscuro per sfuggire allo sfortunato destino che tutti loro sembrano aver ereditato.

 

Bent - Polizia Criminale

Azione, di Bobby Moresco

Con Karl Urban, Sofía Vergara, Andy Garcia, Grace Byers, John Finn, Joe Pacheco, Charlotte Bradley, Andrea Brusch

 

Danny Gallagher, detective della narcotici, finisce in prigione dopo essere stato incastrato da chi ha ucciso il suo partner. Al suo rilascio, in cerca di vendetta, inizia a indagare sulla misteriosa morte di Jennifer Pierce, sorella di un allibratore locale. Presto scoprirà che l'omicidio è collegato a un elaborato complotto dalle implicazioni internazionali.

 

Io, Dio e Bin Laden

Avventura, di Larry Charles

Con Nicolas Cage, Russell Brand, Wendi McLendon-Covey, Amer Chadha-Patel, Denis O'Hare, Ken Marino, Paul Scheer, Rainn Wilson

 

Irriverente pellicola basata sull'incredibile storia vera di Gary Faulkner (Nicolas Cage), un cittadino americano che per ben undici volte parte alla volta dell'Afghanistan armato solo di una spada con l'obiettivo di stanare ed uccidere il nemico numero uno: Osama Bin Laden.

 

 

Le ultime 24 ore

Thriller, di Brian Smrz

Con Rutger Hauer, Ethan Hawke, Paul Anderson, Liam Cunningham, Nathalie Boltt, Tanya van Graan, Hakeem Kae-Kazim, Qing Xu

 

Dopo che un intervento chirurgico sperimentale lo riporta in vita per un solo giorno, il killer Travis Conrad (Ethan Hawke) si risveglia in ospedale con al braccio un timer. Ha solo 24 ore di tempo per collaborare con la spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati.

Film in uscita giovedì 26 luglio


Ocean's 8

Azione, di Gary Ross

Con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter

 

Il film è il reboot di Ocean's Eleven (già remake dell'omonimo film del 1960 e al quale hanno fatto seguito due sequel): la storia questa volta sarà al femminile, incentrata su un gruppo di ladre capitanate da Sandra Bullock. Uscito di scena Danny Ocean e la sua banda di delinquenti compulsivi di casinò, entra in pista la sorella, Debbie, fiancheggiata da una band in rosa determinata a confondere un malvagio gioielliere mettendo le mani su un collier molto ambito.

Film in uscita venerdì 27 luglio

 

La bella e le bestie

Drammatico, di Khaled Walid Barsaoui, Kaouther Ben Hania

Con Mariam Al Ferjani, Ghanem Zrelli, Noomen Hamda, Mohamed Akkari, Chedly Arfaoui, Anissa Daoud

 

Giovane e bellissima studentessa tunisina, Myriam una sera è determinata ad andare a ballare in quella discoteca dalle luci colorate scintillanti di cui ha sentito parlare. Qui conoscere Youssef, il ragazzo che non le toglie gli occhi di dosso. Lei vorrebbe soltanto accogliere la vita a braccia aperte e seguire il suo cuore ma qualcosa di terribile è pronto a spezzarle le ali.


© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa