Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Argentero-Catania: anno nuovo, vita nuova

Prime dichiarazioni di Cristina Marino, la nuova compagna di Luca Argentero. Mentre Myriam Catania aspetta un bebè...
  Di Lauretta Belardelli

A metà della scorsa estate, Myriam Catania formalizzava la fine del suo rapporto con Luca Argentero dopo 12 anni di amore (di cui sette da marito e moglie): «È successo che ho visto Luca con un’altra persona e io mi sono innamorata di un’altra. Ho provato a vedere le cose da fuori, non è una cosa immediata, anche qui ci vuole la saggezza che è degli anziani e quindi richiede tempo». Senza infamia e senza lode, dunque, i due si sono allontanati piano piano ma inesorabilmente, per poi decidere di percorrere strade diverse. In effetti, al di là dei pettegolezzi e della scia mediatica facilmente immaginabile, la “separazione” tra Myriam e Luca è avvenuta senza clamori o particolari fiammate d'ira.

 

Impossibile però non ricordare un'affermazione decisa di Argentero risalente a qualche stagione fa quando, in risposta a quelle che allora erano ipotesi infondate di crisi tra i due, disse: «Luca Argentero lontano da Myriam Catania: "In questi mesi l'ho solo incrociata"
Il matrimonio è un lavoro difficile, non scontato. Va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata. Quando ci si sposa, si mette sulla carta un bollino per l'eternità. Dal punto di vista spirituale è giusto, mi prenderò sempre cura di mia moglie»
.

 

Per Myriam in arrivo la cicogna
Quentin, parigino, direttore creativo di un'agenzia pubblicitaria, è l'uomo che ha fatto breccia nel cuore di Myriam Catania. Lei sembra riaver acquistato sorriso e fiducia e, ultimamente, il volto più paffuto e disteso rispetto a quello di ordinanza esibito nei red carpet che attraversava mano nella mano con Luca, ha sfoggiato senza timori un pancino tondeggiante anche sotto gli abiti dalle linee più morbide. La cicogna è dunque in arrivo, con “consegna” prevista per la prossima primavera. L'attrice romana si è dunque rifatta una vita dopo la fine della lunga storia d’amore con Luca Argentero, ma lui?

Per Luca una nuova fiamma "ufficiale"
Cristina Marino è la ragazza che ha fatto girare la testa all'ex gieffino: i più dicono che sia un mix tra Brigitte Bardot («un paragone che mi imbarazza, lei è il mio mito», ha detto la diretta interessata in una recente intervista), Bar Refaeli e Cindy Crawford. Collega di set in “Vacanze ai Caraibi” nel 2015, la Marino è nata a Milano da papà siciliano e mamma pugliese e presto la vedremo sulla rete ammiraglia di mamma Rai in "A un passo dal cielo". A poco più di un anno dal primo super gossip su Cristina e Luca, l'attrice 25enne ha deciso di rompere il silenzio sulla loro love story. E, a chi le ha chiesto se la differenza di età le pesi o meno (a dividerli sono ben 13 primavere), ha risposto senza pensarci su: «No, Luca è un trentottenne fichissimo». Tiene a sottolineare, però, la bella Cristina, di essere arrivata nella vita di Argentero quando la storia con la Catania era già al capolinea: «Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio», ha detto.

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa