Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Programma Liposculpture di Vichy

Le ultime novità della linea Liposculpture di Vichy per combattere efficacemente gli inestetismi della cellulite e del grasso localizzato
  Di Sara

La casa cosmetica francese, marchio storico nella cosmesi è sempre stata orientata ad un cliente estremamente esigente. Differenziandosi da altri marchi, ha sempre lavorato sull’applicazione “casalinga” della liposcultura e la linea di prodotti relativa è stata creata per le donne con grasso in eccesso, con pelle rilassata, con i primi segni di cedimento e per chi ha la pelle a buccia d’arancia, tipica espressione della presenza di cellulite.

Programma liposculpture Vichy
Il programma Liposculpture di Vichy che consente di combattere oltre agli accumuli adiposi anche gli inestetismi della cellulite e di rimodellare le zone soggette a queste problematiche, ha introdotto due nuovi prodotti innovativi che aiutano le donne a ritrovare la loro bellezza combattendo efficacemente cellulite e cuscinetti.
Lipometric Vichy
Il primo prodotto commercializzato della linea Liposculpture è stato il LipoMetric, un anticellulite per i problemi persistenti di cellulite ostinata a base di Adrenalyse-S che favorisce l'eliminazione dei grassi presenti e di Aminokine-G che attiva la sintesi delle fibre di collagene e ritende la superficie cutanea.
Lipostretch Vichy

Poi Vichy ha creato il LipoStretch ad effetto guaina che combatte anche il rilassamento cutaneo dovuto alla perdita di elasticità e alla perdita di compattezza della pelle grazie al Fylastine, un complesso attivo che riattiva la produzione di elastina e il collagene e l’Acqua Termale di Vichy che è ricca di sali minerali e oligoelementi con una azione lenitiva.





Con una nuova concezione e una nuova visione del problema, la scelta per migliorare la strategia attiva contro la cellulite e i ristagni adiposi si è orientata verso lo studio del metabolismo e il miglioramento della ricettività della pelle all’applicazione di creme specifiche.
Grazie a studi clinici si è arrivati alla grande novità dei laboratori cosmetici Vichy: CelluMetric.

Cellumetric Vichy
Questo prodotto è un anticellulite basato sul ciclo metabolico e quindi differenziato tra giorno e notte per risultati rapidi e concreti in sole due settimane.
Il prodotto è adatto a ogni tipo di pelle perché ipoallergenico e testato dermatologicamente, è composto da ventotto buste da 8ml differenziate in azione giorno e azione notte.
Le buste per il giorno hanno all’interno un siero contenente caffeina e manganese che aiutano a sciogliere gli accumuli di grasso e a distendere e levigare la pelle.
Le buste per la notte hanno all’interno caffeina e rutinia che aiutano a eliminare i grassi e a prevenirne il riaccumulo.
In due settimane i risultati provati clinicamente sono di una riduzione del 20% della cellulite e una riduzione del giro coscia di un centimetro.
Il prezzo consigliato per CelluMetric è di 35 €.

LipoPeel Microabrasione Vichy
In associazione a questo prodotto è disponibile anche LipoPeel Microabrasione cellu-levigante scrub. Questo prodotto nuovo, specifico per la pelle a buccia d’arancia, contiene particelle cellu-abrasive che levigano la pelle, riducendone l’irregolarità, aumentando la ricettività della pelle anche al trattamento CelluMetric o ad altri trattamenti anticellulite.
E’ uno scrub ipoallergenico con un’azione superiore a tutti gli altri per la durezza maggiore delle micro particelle impiegate; da utilizzare un paio di volte a settimana, anche adatto alle pelli sensibili perché dermatologicamente testato.


LipoPeel Microabrasione è disponibile in tubo da 75 ml a un prezzo indicativo di 18 €.



Vuoi acquistare un anticellulite in vista dell'estate? Se cerchi dei consigli sui prodotti della linea Liposculpture di Vichy ti consigliamo di consultare la discussione Programma Liposculpture di Vichy sul nostro Forum.

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa