Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Nel weekend tre matrimoni "vip"! Sì per Cristel Carrisi, Martina Stella e Tara Gabrieletto

Fiori d'arancio per tre coppie vip! A dire «sì» sono state Cristel Carrisi, Martina Stella e (sembra) Tara Gabrieletto
  Di Lauretta Belardelli

I matrimoni fanno sognare, inutile negarlo. L'abito da sposa, il bouquet, le fedi... le bomboniere, i festeggiamenti... a volte si decide persino di organizzare il tutto con esagerato anticipo proprio per essere sicuri di non trascurare alcun particolare! Figuriamoci quando si sposano i vip! Anche se, a dirla tutta, dipende molto dai protagonisti in questione, scoprire come, dove, quando un personaggio “famoso” convolerà a nozze, stuzzica non poco la curiosità. Settembre, è uno dei mesi d'elezione per sposarsi. E lo hanno scelto anche tre coppie nostrane molto seguite dalle pagine rosa. Sbirciamo in questo loro momento così bello e poco... privato, per saperne di più e, magari, prendere spunto!

Direttamente da “Uomini e Donne”
È stata una delle coppie più amate e... chiacchierate di “Uomini & Donne”, quella che ha monopolizzato interi pomeriggi nel salotto della D'Urso e ha tenuto con il fiato sospeso tanti fan. Parliamo di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, un amore mediatico per le scettiche, “sofferto” per le romantiche, a lieto fine per le... idealiste. La coppia ha celebrato una doppia unione, civile lo scorso 30 agosto, religiosa il 2 settembre. Fatto sta che ad oggi, i due non hanno dato notizie dei particolari relativi all'evento: abito, fedi, testimoni, menù, invitati... nulla. Da qualche parte è solo spuntato il nome di una presunta location, la Tenuta San Domenico a Capua, in provincia di Caserta. Il che, diciamocelo sinceramente, per due tipetti socialdipendenti come loro non fa pensare proprio bene. Non dimentichiamo infatti che le nozze di Tara e Cristian sono state rimandate più volte, prima per motivi di salute di un familiare di lei, poi per un deciso litigio a causa della gelosia, sempre di lei, che ha spinto lui ad allontanarsi a gambe (quasi) levate. Poi il ritorno, condito di lacrime e presente televisive, dunque la data. Aspettiamo fiduciosi qualche esclusiva venduta a peso d'oro.


Doppie nozze sabato 3 settembre
A pronunciare la promessa nuziale il primo sabato del mese sono state ben due coppie famose. Martina Stella e il procuratore sportivo Andrea Manfredonia si sono giurati amore eterno a Sutri, in provincia di Viterbo, nella tenuta dei genitori del futuro sposo, in un clima «semplice, country e molto romantico» come aveva anticipato la stessa attrice annunciando un wedding planner d'elezione, tal Enzo Miccio. A Cellino San Marco, invece, si sono svolti i festeggiamenti per le nozze di Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina Power, e l'imprenditore di origine cileno-croata Davor Luksic. Amici e parenti – circa 400 in tutto - hanno mangiato e brindato con i novelli sposi presso la “Masseria Meà” del cantante, una suggestiva costruzione del XV secolo, dopo aver assistito al rito presso la chiesa barocca di San Matteo nel centro storico di Lecce.


Gli abiti delle spose
Sotto braccio a papà Al Bano, Cristel ha sfoggiato un abito della stilista americana di origini filippine Monique Lhuillier dalla linea a sottoveste con un bustino decorato con boccioli di seta e schiena totalmente nuda, celata da un lungo velo di tulle. In mano un delizioso bouquet con rami di ulivo, colore scelto anche per gli abiti delle damigelle. Il rosso mamma Romina, sorridente ma visibilmente emozionata. Alessandro Angelozzi è stato invece scelto da Martina Stella (esattamente come fece, quasi due anni orsono, Elisabetta Canalis il giorno del matrimonio). In pizzo ricamato, la silhouette definita dalla linea a sirena, velo lunghissimo, scollatura importante (esattamente come suggerisce il bridal trend del 2017), in poche parole... sexyssima!

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa