Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Bride Wars – La mia miglior nemica

Il 20 febbraio nelle sale cinematografiche italiane uscirà una commedia molto divertente, con protagoniste le famosi attrici Anne Hathaway e Kate Hudson, “La mia migliore nemica” è il titolo, e già dal trailer si annuncia un film molto divertente.
  Di Antonella Milazzo

Bride Wars – La mia miglior nemica locandina

La mia migliore nemica, il cui titolo in America è Bride Wars, è una commedia romantica, il regista è Gary Winick, e il film è diretto su sceneggiatura creata da Greg Depaul, June Raphael e Casey Rose Wilson, protagoniste del film sono due amatissime attrici americane: Anne Hathaway e Kate Hudson. Gli altri membri cast sono Candice Bergen, Bryan Greenberg, Steve Howey, Kristen Johnston, Chris Pratt, Casey Rose Wilson, June Raphael, John Pankow, Andria Blackman e Kelly Coffield.


Bride Wars – La mia miglior nemica kate hudson anne hathawayIl film parla di due amiche del cuore Liv (Kate Hudson) ed Emma (Anne Hataway) che si conoscono fin dai tempi dell’infanzia, fanno tutto insieme, ognuna conosce dell'altra passato, desideri e progetti. Liv ed Emma hanno entrambe 26 anni e quindi hanno già per la testa l’obiettivo di sposarsi per vivere felici e contente. Il loro più grande desiderio è quello di celebrare la loro cerimonia tra il lusso e la raffinatezza precisamente al Plaza Hotel di New York. Quando però, a causa di una serie di eventi, decidono di sposarsi lo stesso giorno, entrano in conflitto diventando acerrime nemiche.

Liv è un grande avvocato di successo, abituata a ottenere sempre quello che vuole; invece Emma è un'insegnante che si è sempre presa cura amorevolmente delle persone, ma che ha un lato del suo carattere anche crudele e vendicativo. Quindi le due ragazze, che fino poco tempo prima si erano sempre aiutate, adesso si trovano a farsi la guerra fra di loro, rischiando di farla diventare un conflitto totale.

Come andrà a finire lo vedremo al cinema dal 20 febbraio!

Bride Wars – La mia miglior nemica kate hudson anne hathaway

Il film è accompagnato da una nutrita colonna sonora che spazia da This will be (an everlasting love) di Natalie Cole a Dream di Priscilla Ahn.

Questa commedia è dedicata soprattutto a un pubblico femminile cresciuto a episodi di Sex & The City e riviste di moda, ma nulla vieta che possa piacere anche ai maschietti, sempre restii a vedere questo genere di film.

Bride Wars – La mia miglior nemica kate hudson anne hathaway

All’Hotel De Russie di Roma, Kate Hudson e Anne Hathaway hanno presentato Bride Wars - La mia miglior nemica, e in occasione della conferenza stampa, la Hathaway ha detto che le è piaciuto interpretare una ragazza ossessionata dal matrimonio, perché al contrario lei non lo è mai stata. La Hudson invece, che ha divorziato poco tempo fa, ha ammesso che è realista sull’argomento e che più che pensare alla cerimonia bisogna sperare che un matrimonio duri, ed ha continuato dicendo che se dovesse incontrare la persona giusta sarebbe pronta a risposarsi. Uomini single fatevi avanti!

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa