Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

6 mete ideali per i viaggi di nozze in autunno

Avete deciso di sposarvi in autunno? Una stagione romantica, che ci dona ancora tantissime scelte sui luoghi da vedere durante la luna di miele. Vediamo insieme quali sono le 6 mete ideali!
  Di Claudia Lemmi

Il matrimonio si avvicina e siete in cerca dei viaggi di nozze in autunno più originali e romantici. Certo, questa stagione non ci offre un ventaglio di possibilità pari a quello estivo, ma tuttavia è possibile scegliere tra alcune delle mete migliori proprio in vista della tanto sospirata luna di miele.

È importante iniziare subito ad organizzare il viaggio di nozze, così da prenotare le stanze di albergo migliori per voi, adatte sia alle vostre esigenze che alle tasche. È vero, si dice che in queste occasioni “non si bada a spese”, ma ognuno di voi comunque, saprà bene qual è il limite da non superare, per tanto, prima prenotate più alte saranno le possibilità di organizzare tutto secondo le vostre esigenze. Adesso vediamo quali sono le 6 mete ideali per i viaggi di nozze in autunno!

1. Stati Uniti
Si tratta di una meta piuttosto costosa, ma se per il vostro viaggio di nozze siete disposti a spendere più del solito e amate vedere luoghi nuovi e sempre diversi, potete prendere in considerazione l'America. Potrete fermarvi in alcune delle città più belle al mondo, tra cui Miami, Philadelphia, San Francisco, Los Angeles ecc.

2. Australia
Se amate l'avventura e non sapete resistere all'idea di tuffarvi nel bel mezzo della natura, allora l'Australia fa a caso vostro. Qui potrete vedere foreste pluviali, barriere coralline e spiagge uniche nel loro genere. Assolutamente da visitare anche il Parco Nazionale Uluru-Kata Tjuta.

3. Maldive
Un vero e proprio paradiso terrestre e può essere esplorato tranquillamente durante la stagione autunnale! Alle Maldive potrete fare immersioni, pernottare in alberghi da sogno o semplicemente rilassarvi sulle bellissime spiagge. Potete come sempre lasciarvi consigliare dalle guide così da scovare i luoghi da non perdere assolutamente.

4. Parigi
Se vi considerate degli inguaribili romantici, la capitale francese eserciterà senza dubbio un discreto fascino su di voi. La stagione è quella giusta e le attrazioni non mancano. Perfetta soprattutto se amate fare delle belle passeggiate mano nella mano, magari lungo il fiume Senna. Da non perdere poi il il Louvre, la torre Eiffel e la cattedrale di Notre-Dame.

5. Roma
Ritenete che la nostra bella Italia sia il miglior luogo dove passare la vostra luna di miele? Allora potete optare per una vacanza a Roma. La scelta di non uscire dai confini nazionali poi, si rivela forse la più adatta per chi non ama particolarmente prendere l'aereo o la nave. Se Roma non vi convince o magari è la vostra città, potete inserire tra le mete ideali per i viaggi di nozze in autunno anche Venezia o Firenze.

6. India
Uno dei luoghi più affascinanti della terra. L'autunno è il periodo migliore per lanciarsi in India, vivere questa avventura e entrare in contatto con una cultura e uno stile di vita così diverso dal nostro. Tappa quasi essenziale per voi novelli sposi, dovrebbe essere la fiabesca Rajasthan, con i suoi palazzi e le sue strade, vi incanterà.


Questi sono solo alcune delle mete ideali per i viaggi di nozze in autunno. Inoltre, se avete optato per una luna di miele molto lunga, potete anche decidere di vedere diversi luoghi, magari scegliendone alcuni non troppo lontani così da non perdere troppo tempo nello spostamento vero e proprio.

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa